rotate-mobile
Sport

Modena Vicenza 0 - 3, le pagelle | Non si salva nessun reparto

In questa brutta giornata non è facile dare giudizi senza arrabbiarsi. Una difesa inconsistente, un centrocampo che non aiuta e un attacco che non segna: ancora una volta, da dove si riparte?

Ecco le pagelle di Modena Vicenza. Del Vicenza a segno Soligo, Abbruscato e Mustacchio.

MODENA: Caglioni 5.5; Jefferson 5 (Gilioli 6), Perna 5, Turati 5.5, Milani 5; Nardini 5.5, Petre 5, Spezzani 5 (Rullo 6); Fabinho 5 (Bernacci 5.5), Stanco 5, Di Gennaro 5.5.
VICENZA: Frison 6.5; Giani 6, Martinelli s.v. (Mustacchio 6.5), Augustyn 6, Rigoni 6.5; Gavazzi 7, Soligo 6.5, Tonucci 6, Bariti 6 (Misuraca 6.5); Paolucci 6, Abbruscato 7 (Pisano s.v.).

ARBITRO GAVILLUCCI 5 - Commette un'infinità di piccoli errori quasi tutti a svantaggio dei canarini, fischiando falli e distribuendo cartellini a senso unico. Non condiziona comunque in modo rilevante la partita.

MIGLIORI TODAY

GILIOLI 6 - Entra come al solito nella ripresa e da un po' di ritmo e colore alla squadra. Verticalizza il gioco ma senza il contributo del reparto offensivo.

PEGGIORI TODAY

FABINHO 5 - Impalpabile. Fuori dal gioco, sbaglia tutti i movimenti e chi più ne ha più ne metta.

STANCO 5 - Sulla sua prestazione pesano i due gol clamorosamente sbagliati sotto porta. In generale è poco incisivo.

PETRE 5 - Appoggia spessissimo in modo sbagliato e in un reparto nevralgico come il suo questo pesa in modo rilevante. Si intravede però qualche miglioramento sul piano atletico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Vicenza 0 - 3, le pagelle | Non si salva nessun reparto

ModenaToday è in caricamento