rotate-mobile
Sport

Napoli Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Laribi e Zaza top

Sono sicuramente Laribi e Zaza i migliori in campo di questo Sassuolo che tira fuori le unghie e costringe il Napoli al pareggio

Ecco le pagelle di Napoli Sassuolo 1-1.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina 6.5, Mesto 6.5, Cannavaro 6.5, Fernandez 6, Armero 6.5, Inler 6, Dzemaili 7, Mertens 6.5, Hamsik 5.5, Pandev 5, Higuain 5.5.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo 7, Longhi 6.5, Antei 7, Acerbi 6, Bianco 6.5, Kurtic 6.5, Magnanelli 7, Laribi 7, Schelotto 7, Zaza 7, Berardi 6.5.

MIGLIORI TODAY

PEGOLO 7 - Dopo aver preso il gol di Dzemaili dopo un quarto d'ora, il portiere neroverde rimane a terra con fare sconsolato, ma trova tutto il coraggio e la grinta necessaria per proseguire e parare tutti gli attacchi del Napoli.

LARIBI 7 - È forse il migliore in campo in assoluto. Si inserisce sempre in modo pericoloso, recupera tante palle e dimostra fin dai primi minuti di non aver paura. Trascina la squadra.

ZAZA 7 - Segna un gol meraviglioso che vale il pareggio per i neroverdi. Lotta su ogni pallone fino all'ultimo minuto e fino all'ultimo crampo. Potrebbe segnare altri gol, ma li sbaglia.

SCHELOTTO 7 - In quanto a carattere e grinta, El Galgo non è secondo a nessuno. Ha preso subito a cuore i colori neroverdi e ha dimostrato di non aver lottato domenica solo perché giocava contro l'ex, ma perché ci tiene a fare bene e a portare il Sassuolo alla salvezza.

ANTEI 7 - Fa il suo esordio in Serie A da titolare e non risparmia mai la gamba. Higuain non tira mai in porta, il merito è anche (e soprattutto) del giovane scuola Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Laribi e Zaza top

ModenaToday è in caricamento