rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Calcio, gli azzurri contro la Nazionale maltese al Braglia

Si giocherà al 'Braglia' la partita di qualificazione ai Mondiali del 2014 in Brasile. L'11 settembre l'Italia affronterà la Nazionale maltese nell'impianto modenese

E' sempre più forte il legame tra la Nazionale e Modena, tanto che la Figc ha deciso di giocare al 'Braglia' la prima partita di qualificazione per il Mondiale del Brasile contro la Nazionale maltese. "Ringrazio il presidente federale Giancarlo Abete - ha detto il sindaco Giorgio Pighi - e l'intera squadra nazionale per il gesto d'affetto e amicizia dimostrato per il nostro territorio".

La partita è in programma per l'11 settembre a poco più di un anno dall'ultimo appuntamento della Nazionale a Modena contro l'Estonia. "Credo che la scelta di Modena come sede di una partita in cui i punti in palio fanno classifica - sottolinea Antonino Marino, assessore allo Sport del Comune - sia il giusto riconoscimento per il nostro impianto, per la nostra capacità di collaborare nella fase organizzativa degli eventi e per i tifosi modenesi, che non hanno mai fatto mancare il loro incitamento alla maglia azzurra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, gli azzurri contro la Nazionale maltese al Braglia

ModenaToday è in caricamento