rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ness1 Escluso: si torna in campo a Verona con Chievo, Reggiana e Sassuolo

Ness1 Escluso il progetto che a Modena offre la possibilità di praticare attività sportiva a persone con disabilità cognitive o disturbi dello sviluppo, torna in campo in un torneo speciale a Verona

Ness1 Escluso non  si è mai fermato ed ora, dopo tanti mesi difficili, i ragazzi tornano in campo per confrontarsi con amici di altre squadre in un torneo speciale a Verona.

Al Bottagisio Sport Center di Verona sabato 5 e domenica 6 giugno va infatti in scena uno “Special Weekend” intitolato #TORNIAMOAGIOCARE.
Una due giorni organizzata dell'A.C. ChievoVerona e CuoreChievo che vedrà protagonisti gli atleti della categoria 4 Special.

In campo le squadre di ChievoVerona, Feralpisalò, Reggiana, SanPro/Sassuolo e Ness1Escluso di Modena, tutte appartenenti alla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Le squadre giocheranno una serie di partite amichevoli di Calcio a 7 sui terreni da gioco della struttura.
Ness1 Escluso parteciperà con due squadre e scenderà in campo domenica giocando con Reggiana, Sassuolo e con i padroni di casa del Chievo.

Un momento, quello di Verona, che nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, offrirà ai ragazzi una bella opportunità di socializzazione, inclusione e divertimento nel segno dello sport. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ness1 Escluso: si torna in campo a Verona con Chievo, Reggiana e Sassuolo

ModenaToday è in caricamento