rotate-mobile
Sport

Novara Modena 1 - 0 | Brutta partita dei gialloblù, gli azzurri ringraziano

Gioca forse la peggior partita della stagione il Modena di Novellino che a Novara non riesce mai a creare un'azione veramente interessante o pericolosa

Gioca forse la peggior partita dell'anno il Modena che in trasferta, e ultimamente anche in casa, non riesce più a trovare la brillantezza delle prime giornate. La coppia Mangni-Babacar non produce nulla, così come l'ingresso in campo di Stanco, Mazzarani e Bruno non ottiene gli effetti desiderati. Il Novara non brilla, ma fa un gol e tanto gli basta.

IL MATCH - Brutto primo tempo al 'Piola' con il Novara che gioca appena un po' di più rispetto al Modena e riesce a portarsi in vantaggio grazie ad un gol su calcio piazzato: punizione di Buzzegoli dalla destra e Rubino di testa insacca anticipando la difesa gialloblù. Tenta una sterile reazione il Modena, ma fino al momento dell'intervallo non succede più niente. Prova a mescolare le carte Novellino nella ripresa, ma il Modena continua a sbattere contro il muro del Novara che sembra deciso a voler mantenere il vantaggio. Unica emozione, una parata miracolosa di Pinsoglio su Lazzari che dal centro dell'area tira a botta sicura.

NOVARA: Kosicky, Perticone, Ludi, Bastrini; Marianini, Faragò, Buzzegoli (83' Parravicini), Rigoni, Nava (40' Salviato); Lazzari (88' Katidis), Rubino. A disp.: Tomasig, Potouridis, Comi,Vicari, Mori, Iemmello. All.: Alessandro Calori.
MODENA: Pinsoglio, Cionek, Zoboli (75' Bruno), Potenza, Molina, Rizzo, Dalla Bona, Signori, Manfrin (51' Mazzarani), Doudou (46' Stanco), Babacar. A disp.:: Manfredini, Calapai, Nardini, Gozzi, Belloni, Bianchi. All.: Walter Alfredo Novellino.
ARBITRO: Abbattista di Molfetta.
RETI: 14' Rubino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Modena 1 - 0 | Brutta partita dei gialloblù, gli azzurri ringraziano

ModenaToday è in caricamento