Nuoto: 6° Trofeo della Città di Sassuolo, gare e competizioni a livello interregionale

24 società provenienti da l’Emilia Romagna, dal Trentino Alto Adige, dal Veneto, dalla Lombardia, dalle Marche e dal Lazio si sfideranno a Sassuolo per le gare di nuovo. Ecco le categorie e il programma

Si svolgerà domenica prossima, 23 febbraio presso la Piscina Comunale di Sassuolo, la sesta edizione del “Trofeo Città di Sassuolo”.

Al torneo  prenderanno parte 24 società provenienti da tutta l’Emilia Romagna, dal Trentino Alto Adige, dal Veneto, dalla Lombardia, dalle Marche e dal Lazio.  Gli atleti iscritti, regolarmente tesserati per Società affiliate alla F.I.N. per la stagione 2019-20, sono 547 per un totale di 1528 prove gara, numeri che attestano la continua crescita della manifestazione che si sta confermando un appuntamento di grande interesse nel calendario regionale del nuoto giovanile.

La manifestazione, a carattere interregionale, si svolgerà nella vasca da 25 mt. a 8 corsie e, durante l’intera durata della manifestazione, sarà a disposizione una vasca (12×6 mt, 4 corsie) per lo scioglimento degli atleti.

Categorie e programma di gara

Le categorie in gara saranno: Ragazzi Femmine (anno di nascita 2007 – 2006), Maschi (anno di nascita 2004-2005-2006); Juniores Femmine (anno di nascita 2004-2005), Maschi (anno di nascita 2003 – 2002); Assoluti Femmine (anno di nascita 2003 e precedenti), Maschi (anno di nascita 2001 e precedenti).

Il programma prevede le seguenti gare:  Mattino: 200 Fa- 50 DO-100RA- 200 DO- 50 FA- 100 SL- 200 MX- 400 SL Staffetta 4X50 Mista-MX

Pomeriggio:400 MX-50 RA-100 DO-200 SL-200 RA-100 FA-50 SL-800 SL-1500 SL-Staffetta 4X50 Mista-SL

Per l’assegnazione del 6° Trofeo Città di Sassuolo sarà stilata una classifica di società, considerando i punteggi di tutte le gare di tutte le Categorie.

La gestione della manifestazione sarà a cura della Società Team Nuoto Modena A.S.D. con la condivisione delle ASD Nuoto Club Sassuolo, Olimpia Vignola e Pentathlon Modena, il patrocinio   dell’amministrazione comunale di Sassuolo e il supporto di Nuova Sportiva gestore dell’impianto. Si ringraziano: il Conad di Via Circonvallazione a Sassuolo, il birrificio Giusto Spirito di Rubiera, Lugli e Mussini premiazioni, il negozio di articoli sportivi Top Level di Modena e la sempre gradita presenza della sezione Sassolese dell’AVIS, da 6 anni riescono ad offrire una organizzazione all’altezza della nostra città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa dopo la scuola, ritrovata a Pavia la 16enne di Sassuolo

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Piano antismog, dal gennaio 2021 blocco per diesel Euro 4 (ed Euro 5)

  • Vento forte, caduti diversi alberi. Danni in tutta la provincia

  • Altri due studenti positivi, classi in isolamento a Modena e Carpi

  • Covid. 14 contagi oggi nel modenese, 6 sono casi non tracciati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento