Venerdì, 6 Agosto 2021
Sport

Il Nuoto Club Sassuolo ai regionali di nuoto con Mottola

Nonostante la mancanza di numeri di peso, nel 14° posto del Nuoto Club Sassuolo  c’è tanto Antonello Mottola, che ha saputo esprimere al meglio l'impegno dell'allenamento

In una classifica finale a squadre dei campionati regionali esordienti A che evidenzia la sfida al vertice tra Cienne Uisp e le altre bolognesi con la Reggiana Nuoto, le modenesi le troviamo solo nella seconda parte dell’elenco.  Nonostante la mancanza di numeri di peso, nel 14° posto del Nuoto Club Sassuolo  c’è tanto Antonello Mottola. 

Titolo  nei 100 farfalla in 1’05”97 bissato dall’oro nei  200 stile libero 2’12.46, ma anche argento nei 100 stile libero  (58”86) ad un soffio dall’oro centrato dal forlivese Bravaccini. E’ stato senza ombra di dubbio il protagonista modenese delle tre sessioni di gara che possono contare a podio solo gli atleti di Formigine che però gareggiano con i colori della President Bologna. 

Con Ines Djebali  argento nei 100 e bronzo nei 200 rana, Carlo  Alberto Baraldi  3° nei 400 misti ed Elettra Calanca bronzo negli 800 stile libero si esaurisce il medagliere gialloblu che ha visto tra i finalisti anche atleti dei Nuotatori Modenesi abbonati ai quarti posti e PentaModena.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuoto Club Sassuolo ai regionali di nuoto con Mottola

ModenaToday è in caricamento