rotate-mobile
Sport

Padova Sassuolo 1 - 3, le pagelle | Missiroli e Terranova eccezionali

E' un Sassuolo fatto di stelle quello di mister Di Francesco. Quando si comincia a ragionare su chi potrebbero essere veramente gli uomini che fanno la differenza, ci si accorge che tutti rientrano in tale categoria

Ecco le pagelle di Padova Sassuolo 1 - 3.

PADOVA: Anania 5.5; Cionek 5, Piccioni 5, Trevisan 5.5; Legati 5.5 (Franco s.v.), Ze Eduardo 6, Nwankwo 5.5 (De Vitis s.v.), Renzetti 4.5; Farias 6.5; Cutolo 5.5, Raimondi 5 (Jelenic s.v.).
SASSUOLO: Pomini 6; Gazzola 6.5, Bianco 6.5, Terranova 7.5 (Marzorati 6), Longhi 7; Bianchi 7, Magnanelli 7, Missiroli 7.5; Berardi 6.5 (Troiano 6), Boakye 7 (Pavoletti s.v.), Catellani 6.5.

MIGLIORI TODAY

TERRANOVA 7.5 - Un muro in difesa e alla caccia di Boakye per rubargli il titolo di capocannoniere neroverde. Oggi segna la sua sesta rete in campionato battendo per distacco l'ex compagno Piccioni nel gioco aereo.

MISSIROLI 7.5 - Sicuramente uno dei migliori in campo, se non proprio il migliore. In tutte le giocate importanti della squadra c'è lo zampino del centrocampista che non fa differenza da una zona all'altra del campo e da un assist al bacio a Boakye.

BOAKYE 7 - Un vero campione, un talento con corsa, tecnica e capacità di sacrificarsi. Segna il gol che chiude la partita e con la sua esultanza sembra lanciare una provocazione a mister Pea che l'anno scorso non aveva creduto in lui.

MAGNANELLI 7 - Dopo tanti anni al Sassuolo, è ancora capace di crescere e sorprendere ogni partita di più. Prende in mano la situazione e imposta il gioco con una sicurezza tali da rendere forse anche più semplice per i compagni il lavoro.

LONGHI 7 - E' un motore, ma un motore potente e raffinato: corre sulla fascia per 90' come se niente fosse, arriva a crossare dal fondo e tenta anche qualche incursione in area che mette in crisi gli avversari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Sassuolo 1 - 3, le pagelle | Missiroli e Terranova eccezionali

ModenaToday è in caricamento