rotate-mobile
Sport

Pallanuoto B maschile, Modena Nuoto-Sport Management Verona 5-11

Nell’anticipo della 7^ giornata di ritorno, per la Modena Nuoto una soddisfacente prestazione contro l'imbattibile capolista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Nell'anticipo della 7^ giornata di ritorno, i modenesi sono capaci di resistere allo Sport Management, contenendo gli attacchi e non subendo eccessivamente il pressing veronese.

Una buona partita per la Modena Nuoto che riesce ad evitare la goleada subita all'andata da parte della capolista, dimezzando le reti subite.

Sul finire del quarto tempo, doppia occasione sprecata per gli ospiti: a 2'13" Brida para il primo rigore a Razzi ed a 17" Spaziano colpisce il palo destro con il secondo penalty concesso dall'arbitro Piccoli.

Modena Nuoto: Brida, Gualdi, Caroli, Talami, Rastelli 1, Massa, Vignoli, Calabrese, Degli Esposti, Gandolfi 2, Melotti, Petocchi 2, Barbieri. All. Selmi.

Sport Management Verona: Torquati, Fasoli, Fresia, Spaziano 1, Alì, Benassuti L., Lanfranchi, Compri, Razzi 3, Boldrini 1, Benassuti A. 1, Sartorello 2, Massa 3. All. Baldineti.

Arbitro: Piccoli.

Parziali: 1-3; 1-1; 2-4; 1-3.

Superiorità: Modena: 9; Verona: 15 + 2 rigori non realizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto B maschile, Modena Nuoto-Sport Management Verona 5-11

ModenaToday è in caricamento