rotate-mobile
Sport

Pallanuoto femminile, sestina vincente

Sesta partita e sesta vittoria per le ragazze della Modena Nuoto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sesta partita e sesta vittoria per le ragazze della Modena Nuoto, che si confermano ancora in testa alla classifica a pieni punti. Per tre quarti dell'incontro le modenesi non concedono nulla alle avversarie, con tre parziali che blindano il risultato finale, ma nella seconda frazione di gioco, complici una scarsa efficacia in fase offensiva ed alcune imprecisioni in difesa, le avversarie si fanno sotto e tentano di riaprire la partita, portandosi a - 2. Ma le modenesi si riprendono subito da questo calo momentaneo di attenzione e riprendono le redini del gioco andando a chiudere vittoriose.

Modena Nuoto-Aquaria 14-3

(4-0, 0-2, 4-0, 6-1)

Modena Nuoto: Gelati F., Bruschi, Masini 1, Montaguti 4, Poluzzi, Faraone, Benedetti 1, Simonini 2 (1 rig.), Bernini 1, Sarego 1, Palma 2, Ferrari, Costi 2. All. Buriani.

Arbitro: Randi.

Superiorità numeriche: Modena 5/14 (2/4, 0/4, 1/2, 3/4) + 1 rigore realizzato (primo tempo); Aquaria 0/2 (0/0, 0/2, 0/0, 0/0).

Progressione reti: 4-0, 4-2, 8-2, 8-3, 14-3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto femminile, sestina vincente

ModenaToday è in caricamento