rotate-mobile
Sport

Pallanuoto Modena, giovanissimi in azione a Codigoro

Una giornata tanto impegnativa quanto divertente per i piccoli settebello della Modena Nuoto che hanno mostrato forti segnali di crescita individuali e di squadra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Domenica 9 marzo scorso si è svolto a Codigoro (FE) il 3° concentramento regionale acquagoal. Dodici squadre, a rotazione su quattro campi, per un totale di quattro ore di partite: Adria, Portoviro, Ravenna, San Giovanni in Persiceto, Rari Nantes Bologna, President Bologna (ognuna con una squadra), Parma, Cabassi Carpi e Modena Nuoto con due squadre ciascuna.

Una giornata tanto impegnativa quanto divertente per i ragazzi della Modena Nuoto che hanno sperimentato anche la trasferta in pullman con gli amici di Carpi, unendo al confronto in acqua momenti di socializzazione importanti. I piccoli settebello modenesi hanno mostrato forti segnali di crescita individuali e di squadra, e, come sempre, un grazie ai loro tifosi numero uno, le famiglie, che permettono ogni giorno ai tecnici di poter accompagnare i loro figli in questo cammino di crescita sportiva e personale.

Queste le squadre della Modena Nuoto che hanno partecipato al concentramento:

Modena A: Davide Cattabriga, Gregorio Cremonini, Matteo Fancinelli, Pietro Mamei, Gabriele Monfredini, Francesco Morandi, Matteo Scaglietti.

Modena B: Norman Andre', Simone Bisighini, Daniel D'Errico, Francesco Ferrara, Filippo Lodi, Riccardo Macaluso, Federico Ronchetti, Leonardo Ronchetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Modena, giovanissimi in azione a Codigoro

ModenaToday è in caricamento