rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto maschile, amichevoli per le squadre A1 e u17 regionale

Tra i tredici convocati dal selezionatore regionale Michele Gamberini compaiono ben tre atleti della Modena Nuoto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sabato 14 settembre prossimo alle ore 18.30 presso la Piscina "E. Negri" del Campus Universitario di Parma si disputerà un test match di preparazione al campionato di pallanuoto maschile di serie A1 tra AN Brescia e RN Bogliasco. La partita sarà preceduta alle ore 17.00 da un incontro giovanile che vedrà opposte le formazioni U17 dell'AN Brescia e di una rappresentativa dell'Emilia Romagna.

Tra i tredici convocati dal selezionatore regionale Michele Gamberini compaiono ben tre atleti della Modena Nuoto: Erik Zaccaria (classe 1998, portiere), Francesco Caroli (classe 1998, centrovasca) e Fabio Gualdi (classe 1997, attaccante). Dopo gli eccellenti risultati conseguiti dalla società modenese nei settori giovanili nello scorso campionato, con la conquista dei titoli regionali U17 e U15 ed il 2° posto regionale U13, questa convocazione è la riprova della qualità del lavoro svolto dai tecnici del settore pallanuoto della Modena Nuoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto maschile, amichevoli per le squadre A1 e u17 regionale

ModenaToday è in caricamento