rotate-mobile
Sport

Pallanuoto maschile, modena pareggia in casa

Partita al di sotto delle aspettative quella disputata dai padroni di casa, che sprecano troppo in attacco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Come per la prima giornata del girone di andata, anche la prima di ritorno vede Modena pareggiare, ancora una volta contro il Piacenza. La partita presenta tante analogie con quella disputata a gennaio, con Piacenza che si porta in vantaggio, Modena recupera e chiude sopra di uno il primo tempo. Perfetta parità nella seconda frazione di gioco, poi Piacenza tenta l'allungo nel terzo tempo, ma Modena non ci sta e fa proprio l'ultimo quarto di gioco. Partita al di sotto delle aspettative quella disputata dai padroni di casa che sprecano troppo in attacco, per un risultato che non soddisfa di certo, anche se il girone è ancora lungo e c'è tutto il tempo per migliorare.

Modena Nuoto-Piacenza Pallanuoto 7-7

(3-2, 2-2, 0-3, 2-0)

Modena Nuoto: Brida, Gualdi, Caroli, Talami, Rastelli 2, Massa, Vignoli, Calabrese 1, Gavioli, Gandolfi 3 (2 rig.), Endrighi 1, Melotti, Fei. All. Selmi.

Piacenza Pallanuoto: Insolito, Samaden, Sgarbi , Van Der Meer 2, Merlo, Sartorello, Falcone Guzzi 1, Costantino, Riva, Tenore 3 (1 rig.), Castagnasso, Furini 1. All. Van Der Meer.

Arbitro: Minelli.

Superiorità numeriche: Modena 1/11 (0/1, 0/0, 0/4, 1/6) + 3 rigori (2 realizzati nel primo tempo, 1 non realizzato nel terzo); Piacenza 2/12 (0/2, 1/4, 1/3, 0/3) + 1 rigore realizzato (primo tempo).

Progressione reti: 0-1, 3-1, 3-3, 4-3, 4-4, 5-4, 5-7, 7-7.

Note: espulsi per limite di falli Melotti (M) nel terzo tempo, Calabrese (M), Riva (P) e Sartorello (P) nel quarto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto maschile, modena pareggia in casa

ModenaToday è in caricamento