rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto, serie B maschile: Modena batte Rari Nantes 7-13

Vittoria meritata per il Modena, che parte sottotono ma ritrova subito la grinta per portare a casa questi tre punti importanti per la classifica. Dopo una prima frazione di gioco non particolarmente brillante, i modenesi costruiscono la vittoria nelle rimanenti tre, allungando e mantenendo a distanza i bolognesi che, inutilmente, tentano di resistere.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Vittoria meritata per il Modena, che parte sottotono ma ritrova subito la grinta per portare a casa questi tre punti importanti per la classifica. Dopo una prima frazione di gioco non particolarmente brillante, i modenesi costruiscono la vittoria nelle rimanenti tre, allungando e mantenendo a distanza i bolognesi che, inutilmente, tentano di resistere. Da segnalare nel secondo tempo l'intervento falloso di Ciano su Rastelli (rigore trasformato da Gandolfi) e l'espulsione definitiva con sostituzione di Scozzarella per gioco violento nei confronti di Massa.

9^ andata

Rari Nantes Bologna-Modena Nuoto 7-13

(2-1, 1-3, 2-5, 2-4)

Rari Nantes Bologna: Ciano, Scozzarella 2, Di Bartolomeo, Floriano, Patti 1, Riccio, Dalle Nogare, Di Prima, Viola 1, Re 2, Colella 1, Boccia, Marzioni. All. Posterivo.

Modena Nuoto: Brida, Gualdi, Barbieri, Talami, Rastelli 4, Massa, Vignoli, Calabrese 3, Degli Esposti 1, Gandolfi 3 (1 rig.), Melotti 1, Petocchi 1, Fei. All. Selmi.

Arbitro: Sorgente.

Superiorità: Bologna: 3/11 (1/3, 0/3, 1/3, 1/2); Modena: 5/8 (1/3, 1/2, 2/2, 1/1) + 1 rig. realizzato nel 2° tempo.

Time out: Modena: 1 (1° tempo).

Note: espulso per gioco violento Scozzarella (B) nel 2° tempo; ammonito per proteste l'allenatore Posterivo (B) nel 4° tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, serie B maschile: Modena batte Rari Nantes 7-13

ModenaToday è in caricamento