rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto under 15, Modena ai quarti di finale

Con una giornata di anticipo, i giovani settebello centrano l'importante obiettivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Nonostante le numerose e importanti defezioni (solo 11 giocatori a referto) e l'infortunio di Vincenti nel quarto tempo, Modena espugna la "Gambi" di Ravenna nell'anticipo della 6^ giornata (le altre squadre la disputeranno il 6 aprile), conquistando matematicamente la qualificazione ai quarti di finale con una giornata di anticipo. Partita nervosa, caratterizzata da un arbitraggio discutibile, con Modena che parte bene, si avvantaggia fino a +3 all'inizio del secondo tempo, per poi subire la rimonta del Ravenna che si porta a -1 alla fine della terza frazione di gioco. Ultimo tempo a totale appannaggio dei modenesi che decisi e motivati segnano entrambi i goal decisivi su contropiede, con una doppietta che chiude la partita e cancella le speranze dei ravennati di riaprire l'incontro.

Questo il tabellino:

Nuotatori Ravennati-Modena Nuoto 3-6

(0-2, 2-2, 1-0, 0-2)

Modena Nuoto: Pederielli , Pasculli , Vincenti , Billi , Cavani , Ghelfi , Araldi , Zanasi 2, Pantano 3, Vigarani 1, Muzzioli . All. Pederielli.

Superiorità numeriche: Ravenna 1/6 (0/2, 0/0, 1/3, 0/1); Modena 1/5 (0/0, 1/1, 0/3, 0/1).

Progressione reti: 0-3, 1-3, 1-4, 2-4, 3-4, 3-6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto under 15, Modena ai quarti di finale

ModenaToday è in caricamento