rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Modena: Quesque è ufficialmente gialloblù

E' carico come una molla il neo giocatore canarino Guillaume Quesque. “Sono giovane ma conosco bene l'incredibile storia pallavolistica di Modena”

E' ufficialmente gialloblù Guillaume Quesque, schiacciatore francese classe 1989, alto 2 metro e 3 centimetri. Dopo aver militato in tutte le Nazionali Juniores, Quesque è approdato anche nella Nazionale maggiore. “Sognavo l'Italia e questo è il miglior posto per giocare a pallavolo – confessa il ragazzo emozionato -. Modena è una piazza che tutti al mondo conoscono e anche se sono giovane conosco l'incredibile storia pallavolistica di questa città e la passione dei suoi cittadini per il volley. Erano tante le condizioni favorevoli al mio arrivo così mi sono detto: questo è il posto giusto per crescere giorno dopo giorno. Sono molto carico”.

“Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi e di giocare in questo splendido palazzo; mi hanno parlato dell'atmosfera che c'è qui e dei tifosi di Modena – continua il francese il cui cognome si legge senza accento finale -. Io sono un “posto 4” che come tanti ama attaccare, ma mi piace anche ricevere. Saremo una squadra giovane, con buona fisicità, tantissime motivazioni e che non vorrà mai partire battuta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Modena: Quesque è ufficialmente gialloblù

ModenaToday è in caricamento