rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Saliceta San Giuliano / Strada Chiesa di Saliceto San Giuliano

Solidarietà, partita di beneficenza tra giornalisti per San Martino

Appuntamento domenica 7 luglio alle ore 19 alla Polisportiva Saliceta San Giuliano: giornalisti modenesi e bergamaschi si affronteranno in una partita di calcio per raccogliere fondi a favore della Us

Con l'intento di aiutare il centro sportivo di San Martino Spino (frazione di Mirandola), colpito lo scorso maggio dal terremoto e più di recente dalla tromba d'aria, i giornalisti sportivi di Modena e i giornalisti sportivi di Bergamo hanno deciso di sfidarsi, questa volta non a suon di scoop, ma sul campo, a suon di gol.

L'amichevole, organizzata con il patrocinio del Comune di Modena, del Comune di Mirandola, della Provincia di Modena e della Provincia di Bergamo, si svolgerà sul campo a 9 della Polisportiva Saliceta San Giuliano domenica 7 luglio alle 19 e sarà accompagnata da cena - a base di gnocco fritto, pizza, lambrusco e birra – e dalla vendita di tagliandi per la lotteria la cui estrazione verrà effettuata al termine della partita. In palio tanti premi tra cui maglie e gadget prestigiosi di Atalanta, Sassuolo, Modena, Carpi, AlbinoLeffe, Nazionale e CasaModena Volley. Per quanto riguarda la parte gastronomica, saranno disponibili gnocco, tigelle e lambrusco a volontà, oltre a un sontuoso punto vendita con biscotti, crostate e tortine realizzata dall'autrice del blog de La Cucina di pattyanche il ricavato della vendita di questi dolciumi contribuirà alla causa benefica.

A dirigere l'incontro sarà l'arbitro della Figc Enzo Belloi e prenderanno parte al match, portando il loro appoggio all'iniziativa, Massimo Taibi (ex giocatore dell'Atalanta ed attuale responsabile del settore giovanile del Modena), Roberto Bosco (ex giocatore del Modena, attualmente collaboratore tecnico del Milan) e tanti altri. L'ingresso è gratuito e il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla "US Sanmartinese" di San Martino Spino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, partita di beneficenza tra giornalisti per San Martino

ModenaToday è in caricamento