rotate-mobile
Sport

Il pattinaggio sul ghiaccio accende Fanano, tra i giovanissimi talenti anche dei modenesi

I giovanissimi talenti del pattinaggio sul ghiaccio si sono incontrati a Fanano per il campionato regionale. Tra loro si sono distinti diversi giovani nostrani come Gabriele Parrocchetti, Raffaele Laloè e Michelle Messina, insieme a tanti altri

Prove di talento sul ghiaccio hanno conquistato il weekend di Fanano, grazie alle performance dei giovanissimi atleti che si sono sfidati al Campionato regionale "Lazio". Oltre 100 atleti, tutti giovanissimi, hanno attirato un folto pubblico, e tra loro anche diversi pattinatori locali hanno conquistato risultati eccellenti, dimostrando come la scuola fananese stia crescendo.

Tra i nostri giovanissimi campioni spiccano Gabriele Parrocchetti primo classificato nella categoria principianti, Raffaele Laloè, secondo classificato nella categoria principianti e Michelle Messina prima classificata nella categoria cadetti nazionale. Più che incoraggiante, infine, il terzo posto nella categoria Junior Annalisa Ferrari. Ottimi piazzamenti anche per Swami Bertinasco, Cecilia Ferrari, Sabrina Cantelli, Federica Voccia. Alla gara hanno partecipato anche Sofia Barbieri, Allegra Veroni, Camilla Voccia, Giorgia Picciano, Ludovica Laloè, Angelica Guerri, Elisa Miramari, Federica Carpentieri e l'atleta della categoria Propaganda di soli 7 anni Matteo Parrocchetti, che ha incantato tutti sulle note della colonna sonora del film di Leonardo Pieraccioni "Il Ciclone".

"Si è trattato di una bella esperienza - concludono gli organizzatori della Polisportiva Fanano - che conferma come il Palaghiaccio di Fanano sia perfetto per ospitare gare di tutti i livelli grazie anche a strutture ricettive adeguate. Anche per questo stiamo lavorando per organizzare un evento con atleti di alto livello, tra loro anche campioni che hanno partecipato alle Olimpiadi di Sochi, certi che il comprensorio risponderà positivamente"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pattinaggio sul ghiaccio accende Fanano, tra i giovanissimi talenti anche dei modenesi

ModenaToday è in caricamento