rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Sport Sassuolo

Sassuolo si prepara alla Color Vibe, ecco il percorso

Si svolgerà il prossimo 4 luglio l’edizione sassolese della Color Vibe, la gara non competitiva il cui obiettivo non è arrivare al traguardo prima degli altri, ma divertirsi senza limiti e farsi colorare più degli altri. Il percorso è lungo 5 chilometri e lo si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro o anche ballando. L’importante è divertirsi e lasciarsi andare, baciati dal sole e cullati dalla musica e colorati nei quattro punti colori presenti sul percorso.

Il percorso, di 5 chilometri appunto, partirà e arriverà nel quartier tappa collocato nel piazzale del Polo Scolastico, in piazza Falcone e Borsellino. Come detto, saranno quattro i punti colore collocati alla distanza di circa un chilometro uno dall’altro: lungo via muraglie il primo, in via dei Moli all’altezza di Gazzotti il secondo, in via Indipendenza all’altezza delle scuole medie il terzo, sempre in via indipendenza ma all’altezza dell’edicola il quarto.

La gara inizierà alle ore 17 di sabato 4 luglio; le iscrizioni sono già aperte; ricordiamo che è possibile iscriversi anche off line: alla normale iscrizione on line sul sito Color Vibe è possibile iscriversi anche presso il negozio di Per Vincere Domani e presso la sede Avis di Sassuolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo si prepara alla Color Vibe, ecco il percorso

ModenaToday è in caricamento