rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Calcio, Serie B: il punto sul mercato del Modena

Mentre il capitano Armando Perna e Maurizio Ciaramitaro sono ormai vicinissimi al rinnovo del contratto, la situazione si complica per Greco che negli ultimi giorni ha indisposto società e piazza dimostrando poca riconoscenza

Cominciano ad arrivare i primi verdetti parziali sulla situazione di mercato del Modena, in particolare riguardo agli eventuali rinnovi dei contratti di alcuni giocatori. Fausto Pari oggi ha avuto un incontro con Accardi, il procuratore di Ciaramitaro e Perna.

Ciaramitaro. E’ iniziata oggi la trattativa che porterà quasi sicuramente al rinnovo della mezzala che aveva mostrato di essere importante per la squadra nelle poche partite giocate dopo il suo arrivo a gennaio. Il palermitano ha poi dovuto abbandonare il campo per la rottura  del legamento crociato.

Perna. Il discorso iniziato a gennaio tra Pari e Accardi è stato ripreso e sembra che porterà a buoni esiti; le richieste delle parti non sono affatto distanti e il ds ha buone sensazioni al riguardo, perciò, ormai si può dire, il capitano rimarrà.

Greco. La rottura tra l’attaccante e Modena ha le sembianze di uno squarcio. Alla domanda “si può considerare già un ex?” Pari risponde di no, ma aggiunge che la società non starà ad aspettare e che attualmente non c’è margine per trattare. L’atteggiamento di Greco, che dimostra poca riconoscenza e poco rispetto, non è assolutamente in linea con lo spirito della società e di mister Bergodi: chi viene a Modena deve dare tutto se stesso per la squadra e deve avere voglia di mettersi in gioco. Fausto Pari non dimentica ciò che ha fatto di buono l’attaccante nei sei mesi a Modena, ma sottolinea con ironia che in altre squadre non ha avuto momenti così felici. Viene da dire: peggio per lui!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: il punto sul mercato del Modena

ModenaToday è in caricamento