rotate-mobile
Sport

Perugia Carpi 1-0: Ardemagni punisce gli ex biancorossi in amichevole

Al Perugia basta un guizzo dell’ex per aggiudicarsi (1-0) l’amichevole del Curi. Biancorossi, stop al ritiro, da martedì allenamenti al Cabassi

Ardemagni punisce ancora il Carpi. Anche in amichevole, dopo la sfida di campionato dello scorso 15 maggio, è scattata a Perugia la legge dell’ex nei confronti della squadra di Castori. E’ finito 1-0 per gli umbri il “friendly-match” che conclude di fatto il ritiro di Urbino. Da martedì, dopo due giorni di riposo, il Carpi si allenerà al Cabassi. Tre settimane all’inizio del campionato, tanti sono i nuovi, ma alla fine del mercato manca ancora un mese e ci saranno molte altre novità, anche in uscita. 

IL MATCH - Al Curi inizia con quasi un quarto d’ora di ritardo. Nel Carpi non ci sono gli acciaccari Pasciuti e Porcari. Castori parte con un 4-5-1, con Mbakogu affiancato da Wallace e Matos. 
Primo tempo a reti inviolate e con poche emozioni. Solo un lampo di Matos che  Il Carpi cambia 8/11 all’inizio ripresa,  Il Perugia solo due. Al 13’ Martinho prende il posto di Lollo. Gli umbri trovano il vantaggio al 18’ con l’ex Ardemagni, che gira di testa in rete una punizione di Taddei. Entra pure Gabriel Silva, l’ultimo arrivato, che subentra a Gagliolo. La reazione del Carpi produce solo una gran conclusione al 26’ di Wilczek, che al volo di sinistro sfiora il montante alla sinistra di Rosati. AL 43’ si fa male Di Carmine, Bisoli fa entrare  Boscolo. 
IL TABELLINO
PERUGIA-CARPI 1-0 (0-0)
PERUGIA (4-2-3-1): Rosati; Comotto, Volta, Mancini e Rossi; Salifu, Rizzo; Spinazzola (9’ st Taddei), Lanzafame (9’ st Di Carmine, 45’ st Boscolo),Fabinho (25’ st Alhassan), Ardemagni (31’ st Mendez). 
A disp.: Zima, Varfaj, Lo Porto, Baldan, Gomes Ribeiro, Mendez Olivera, Pettinelli, 
All.: Bisoli
CARPI (4-5-1):  Brkic (1'st Benussi), Letizia, Bubnjic (30’ st Poli), Romagnoli (1'st Spolli), Gagliolo (20’ st Gabriel Silva), Bianco (1'st Lazzari), Marrone (1'st Fedele), Lollo (13’ st Martinho),Wallace (1'st Lasagna), Mbakogu (1'st Wilczek), Matos (1'st Di Gaudio).  A disp.: Murano, Markovic.
All.: Castori
Arbitro: Sacchi di Macerata (Gori-Villa),
Spettatori 3 mila (paganti 2744).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Carpi 1-0: Ardemagni punisce gli ex biancorossi in amichevole

ModenaToday è in caricamento