rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pescara Modena 3 - 1, le pagelle | Di Gennaro è una certezza, Ardemagni non trova la porta

Una difesa che torna a traballare e un attacco che, nonostante Ardemagni, fatica a trovare lo specchio della porta. Sembra invece in crescita costante il finora maltrattato Petre

Ecco le pagelle di Pescara Modena. Del Modena ha segnato Di Gennaro. Per il Pescara a segno Immobile, Sansovini e Insigne.

PESCARA: Anania 6; Zanon 6.5, Romagnoli 6, Capuano 6, Balzano 6.5; Nielsen 6.5 (Kone 6), Verratti 7 (Togni 6), Cascione 6.5; Sansovini 6.5 (Soddimo 6), Immobile 7, Insigne 7.5.
MODENA: Caglioni 5.5; Milani 5.5, Carini 5.5, Perna 5.5, Rullo s.v. (Bassoli 5); Ciaramitaro 5.5 (De Vitis 6), Petre 6, Signori 5.5; Di Gennaro 6.5; Greco 5.5 (Nardini 6), Ardemagni 5.5.

ARBITRO PALAZZINO 7 - Non solo è giusto nelle sue decisioni ma non compromette la partita nemmeno per la presenza in campo tanto che sembra quasi non esserci. La partita è sostanzialmente corretta e i pochi ammoniti stanno a testimoniarlo.

MIGLIORI TODAY

DI GENNARO 6.5 - La sua tecnica è fuori discussione e realizza un bellissimo gol che riapre momentaneamente la partita. Forse potrebbe trovare anche migliori prestazioni se supportato meglio dai compagni.

PETRE 6 - Non brilla, ma rispetto agli altri sicuramente fa qualcosa di più. Prova due volte a tirare da fuori e due volte sfiora il palo. Sicuramente è in crescita, non più da bocciare come i mesi scorsi.

PEGGIORI TODAY

BASSOLI 5 - E' lui a lasciare libero Immobile di saltare indisturbato e di segnare il gol del vantaggio. Sbaglia tanto e non da certamente sicurezza alla difesa.

ARDEMAGNI 5.5 - Corre e lotta su ogni pallone per tutti i 90 minuti ma farebbe meglio a ricordarsi che gli attaccanti dovrebbero prima di tutto calciare in porta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Modena 3 - 1, le pagelle | Di Gennaro è una certezza, Ardemagni non trova la porta

ModenaToday è in caricamento