rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Via Divisione Acqui

Modena Volley, Bruninho 3.0, "Certi amori non finiscono mai "

E' stato presentato quest'oggi al PalaPanini "sua maestà" Bruninho: ad accoglierlo davanti ai media, Catia Pedrini e Sartoretti

Presentazione di Bruno Mossa De Rezende al Pala Panini quest'oggi alle 16:45, insieme alla presidente Catia Pedrini e al Dg Sartoretti. Per la stella del Modena Volley si tratta della terza volta sotto la curva Ghirlandina. L'anno in Brasile è servito tanto al palleggiatore carioca, sia dal punto di vista pallavolistico che umano: ora il regista è tornato, si spera più forte che mai.

Catia Pedrini si è mostrata subito contenta della festa all'aeroporto di Bologna - dove i tifosi Irriducibili hanno accolto il giocatore - e contentissima del ritorno di Bruno nella città del Volley.  Lo stesso dicasi per il palleggiatore: "E' un'emozione fortissima, ho messo sui Social la citazione (Certi amori non fiscono mai ); Questo amore è molto grande, ma anche onore e orgoglio. Ringrazio la società e mi sento molto gratificato nel fatto di rappresentare il Brasile e Modena. E' una gioia inspiegabile, e spero di divertirmi ancora a lungo. Sarà un'altra avventura molto intensa".

"Il distacco ci voleva - ha spiegato Bruninho - Dopo l'Olimpiade avevo necessità di soddisfazioni anche fuori dal campo, ma sono voluto tornare per tornare al top nel campionato più bello. Ma ora sono tornato per il progetto, lo staff e per alzare ancora l'asticella". Un nuovo ritorno al PalaPanini è ancora una volra un'emozione per il fuoriclasse brasiliano, e la storia sarà ancora nuova: "Tutto è diverso, ho vinto trofei in nazionale e nel club, e c'è sempre più responsabilità! Il campionato è forte ed equilibrato, Civitanova una spanna sopra le altre in equilibrio con un paio di sorprese".

La Presidente di Modena Volley ha poi enfatizzato l'amore che c'è tra Modena e Bruninho: "Il giorno dello Scudetto è stato un giorno anche di lacrime. Questo anno di sistacco ha, se possibile, rinsaldato ancora di più i rapporti". Insomma, una storia d'amore sportivo che va ben aldilà del comune...

Si parla di

Modena Volley, Bruninho 3.0, "Certi amori non finiscono mai "

ModenaToday è in caricamento