rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Via Divisione Acqui

Leo Shoes Modena Volley si presenta. Domenica parte la stagione

Serata di gala al PalaPanini: Giani super star insieme al trittico targato USA. Commovente l'addio di Antoine

Finita la lunga estate delle nazionali del volley, ora si comincia a fare sul serio a livello di club. Serata di gala al Pala Panini, con la presentazione dello staff, della dirigenza e dei giocatori, stanchissimi per i viaggi di ritorno dalla World League.

Modena Volley al gran completo, tanti giovani interessanti pronti a dare il massimo quando chiamati in causa. Volti vecchi e nuovi, che stanno già entrando nei meccanismi di Andrea Giani, osannato dal pubblico modenese. Panchina che fa venire i brividi con Sartoretti e Cantagalli, per un trittico leggendario.

Nella serata che da il via alla stagione c'è anche il tempo per un commiato. Toccante, infatti, l'addio dello speaker Antoine, che ha fatto commuovere e si è commosso con i suoi ricordi, decantati con il suo stile inconfondibile e la verve che certo non è venuta meno. Mancherà al PalaPanini.

Poi sono stati presentati tutti i componenti della squadra. Di spicco i tre americani Christenson, Holt e Anderson, quest' ultimo riportato a Modena per tornare a vincere. Applausi per Kaliberda, lo schiacciatore tedesco, che ritrova Giani nel club. Ovazioni per lo Zar Ivan Zaytsevm naturalmente, e soprattutto per Bednorz, classe ’94, considerato futura stella di questo sport.

Tanti giovani, un po’ di curiosità per il secondo libero Iannelli, che farà rifiatare il veterano Rossini, e per il baby cubano Estrada, classe ‘00 dotato di un fisico imponente. Infine altri giovani che godono della fiducia del club, come Pinali, Bossi e Mazzone, che stanno facendo esperienza anche in azzurro.

Si conclude con foto e abbracci rituali una piacevole serata di vigilia di campionato: domenica in campo contro il Padova per partire subito sul pezzo, cercando di riprendersi in fretta dai lunghi viaggi.

Si parla di

Leo Shoes Modena Volley si presenta. Domenica parte la stagione

ModenaToday è in caricamento