rotate-mobile
Sport Maranello

Formula 1, la nuova Ferrari sarà svelata oggi in diretta streaming

La monoposto del Cavallino per il mondiale F1 2016 si presenterà al mondo venerdì 19, alle 14

Il giorno è arrivato. La nuova monoposto di Maranello per il campionato di F1, il bolide che dovrà contendere lo scettro alla frecce d'argento targate Mercedes, è pronto a fare il proprio debutto. L’evento sarà in diretta streaming a partire dalle 14.00 sul sito web della Scuderia Ferrari e in esclusiva mondiale saranno trasmesse le prime immagini della monoposto che debutterà a Barcellona qualche giorno dopo.

In collegamento con Maranello saranno i 10 vincitori del concorso “Ready Set Red”, che in rappresentanza dei tifosi di tutto il mondo potranno rivolgere le loro domande al Team Principal, ai piloti e ai tecnici che descriveranno le caratteristiche del nuovo progetto. Qui il link per poter seguire la diretta streaming.

Dopo due mesi di stop i motori si sono già riaccesi nell'ultima settimana di gennaio - con le vecchie monoposto - quando la Ferrari ha disputato diversi giri sul circuito francese Paul Ricard. Vettel e Raikonnen sono stati impegnati infatti in un test sul bagnato per le nuove gomme Pirelli che entreranno nel circus in questa stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1, la nuova Ferrari sarà svelata oggi in diretta streaming

ModenaToday è in caricamento