rotate-mobile
Sport

Pro Vercelli Modena 1 - 2, le pagelle | Deki fa sul serio

Sta mantenendo alla grande le aspettative che si erano create intorno a lui, Dejan Lazarevic trova la via del gol e incanta i tifosi gialloblù

Ecco le pagelle di Pro Vercelli Modena 1-2.

PRO VERCELLI: Valentini 6; Masi 5.5, Cosenza 5.5, Sini 6; Cancellotti 6, Appelt s.v. (Germano 5.5), Espinal 5.5, Scaglia 6 (Scavone 5.5); Caridi 5; Tiribocchi 5.5, Zigoni 5 (Iemmello6.5).
MODENA: Colombi 7; Gozzi 6.5, Andelkovic 6.5, Zoboli 6.5, Perna 7; Moretti 6 (Osuji 6.5), Dalla Bona 6, Signori 6.5; Lazarevic 8, Ardemagni 6 (Stanco s.v.), Pagano 6 (Nardini).

MIGLIORI TODAY

LAZAREVIC 8 - Riservato e dolce, serio e simpatico, concentrato sul proprio lavoro e professionale, gli hanno sempre rimproverato di essere forte, ma di non fare gol. Così "Deki il timido" ha deciso di mettere a tacere tutti con una doppietta che ha dello straordinario, all'interno di una prestazione di altissimo livello, proprio come quelle a cui ci aveva già abituati. Non tutti sono capaci di partire dalla propria metà campo, battere in velocità e palla al piede i difensori che stanno ad aspettarlo e tirare una botta imprendibile sul secondo palo.

PERNA 7 - Continua ad essere tr ai migliori in campo, anche nella difesa a quattro nella quale è stato sempre tanto criticato e anche sulla fascia della difesa, non esattamente il suo ruolo naturale. Dalla sua parte la Pro non riesce a scavalcare il muro.

COLOMBI 7 - Dopo le prime incertezze di inizio campionato, il portiere della Nazionale Under 21 ha dimostrato di essere un vero fuoriclasse tra i pali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli Modena 1 - 2, le pagelle | Deki fa sul serio

ModenaToday è in caricamento