rotate-mobile
Sport

Pro Vercelli Sassuolo 1 - 3, le pagelle | Missiroli sempre meglio

Continuano ad entusiasmare le partite di Missiroli che è veramente un giocatore che può fare la differenza; molto bene anche Catellani, Pomini e Berardi

Ecco le pagelle di Pro Vercelli Sassuolo 1-3.

PRO VERCELLI: Valentini 6, Vinci 6.5, Abbate 4.5, Borghese 4.5, Scaglia 5.5, Erpen s.v. (Modolo 6), Genevier 6, Filkor 5.5, Grossi 6.5 (Eusepi 6), Cristiano 6, Greco 6.5 (Scavone 6).
SASSUOLO: Pomini 6.5, Gazzola 6.5, Bianco 6 (Marzorati s.v.), Terranova 7, Longhi 6.5, Bianchi 6, Magnanelli 6.5, Troiano 6 (Frascatore s.v.), Troianiello 7 (Berardi 7), Catellani 7.5, Missiroli 7.5.

MIGLIORI TODAY

MISSIROLI 7.5 - Cresce sempre di più questo giocatore che sta diventando davvero importante per la categoria. In qualsiasi posizione del campo fa la differenza e fornisce cross favolosi ai compagni, oltre ad arrivare più volte vicino al gol.

CATELLANI 7.5 - E' il più vivo in questo match e grazie alla sua furbizia riesce ad ottenere il rigore che riporta il risultato sulla retta via per i neroverdi. Sta trovando sempre di più la sua condizione ideale.

BERARDI 7 - Non si era allenato molto in settimana, ma il giovane talento neroverde entra e colpisce chiudendo il match in bellezza.

TROIANIELLO 7 - Buona prestazione di "Gennarino" che torna al gol con un bellissimo colpo di testa e porta in vantaggio i suoi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli Sassuolo 1 - 3, le pagelle | Missiroli sempre meglio

ModenaToday è in caricamento