rotate-mobile
Sport

Inter Sassuolo, probabili formazioni | Out Manfredini, debutto per Hernanes

Dopo Antei, allenato tutta la settimana a parte per problemi di febbre, arriva la tegola Manfredini che si è infortunato durante la rifinitura. Nell'Inter probabile esordio di Hernanes, assente Ricky Alvarez

Dimenticato il 7-0 dell'andata, questa partita non c'entra più niente con quella disfatta terribile. Altro allenatore, altri giocatori, altra mentalità, è tutto cambiato. Questa sera il Sassuolo che affronterà l'Inter sarà composto da giocatori che sanno cosa significhi giocare in Serie A contro una grande squadra. Anche l'Inter, in qualche modo, è cambiata: rispetto al 22 settembre, infatti, sono sicuramente cambiati sogni e aspettative, cancellati da un lungo periodo di risultati negativi che fanno di Mazzarri l'allenatore più a rischio del momento.

QUI INTER - Out Cambiasso e tegola Ricky Alvarez. Nell'Inter, dunque, potrebbe fare il suo esordio Hernanes, arrivato a gennaio dalla Lazio e capace di cambiare le sorti di una partita. Rimane invece in dubbio la presenza di Guarin, che nell'ultimo periodo è rimasto scottato dalla vicenda di calciomercato che lo aveva visto ormai certo alla Juve e richiamato di fretta da Tohir. "Il pubblico ci deve aiutare in questo momento, anche se non esprimiamo un gioco divertente - ha detto in conferenza Mazzarri -. Solo tutti uniti riusciremo a battere il Sassuolo".

QUI SASSUOLO - In panchina Antei, ancora febbricitante, out invece Manfredini che si è infortunato durante la rifinitura. In difesa, dunque, potrebbe rivedersi Bianco, insieme a Cannavaro e ad Ariaudo. Centrocampo molto simile a quello visto contro il Verona, mentre in attacco il ballottaggio è tra Floro Flores e Floccari: uno dei due andrà a fare reparto insieme a Berardi. "Siamo in una fase di sviluppo e di integrazione tra vecchi e nuovi: oltre alla tattica, ci vuole tanta concentrazione e tanta testa, ma il gruppo sta bene. Si parte alla pari: loro sono una grande squadra, ma noi dobbiamo essere positivi, propositivi e fiduciosi".

PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2):
Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Taider, Nagatomo; Milito; Palacio.
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Cannavaro, Bianco, Ariaudo; Rosi, Brighi, Marrone, Biondini, Ziegler; Berardi, Floccari.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter Sassuolo, probabili formazioni | Out Manfredini, debutto per Hernanes

ModenaToday è in caricamento