rotate-mobile
Sport

Albinoleffe Sassuolo, probabili formazioni | Pea: "Morale alto e concentrazione"

Domani, sabato 17 marzo, alle 15 allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo si giocherà Albinoleffe-Sassuolo; da un lato si lotta per non retrocedere, dall'altro per non retrocedere

E' l'occasione giusta per rilanciarsi e risalire la classifica verso la promozione diretta per il Sassuolo di mister Pea che domani affronterà l'Albinoleffe in piena crisi, ma soprattutto in piena zona retrocessione. Allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo, i neroverdi dovranno conquistare i tre punti che mancano ormai da troppo tempo nonostante le ultime due buone prestazioni contro Pescara e Sampdoria. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Velotto di Grosseto.

QUI ALBINOLEFFE - Una pesante sconfitta contro il Livorno e la vittoria della Nocerina nell'ultimo turno hanno avvicinato la Celeste all'ultimo posto in classifica. Una stagione complessivamente da dimenticare, qualunque sia l'esito finale, quella dell'Albinoleffe che domani contro il Sassuolo recupera Cocco. I bergamaschi non potranno accontentarsi di un pareggio se vogliono sperare nella vittoria, perciò dovranno giocare a viso aperto.

QUI SASSUOLO - E' tra i convocati Magnanelli ma difficilmente prenderà parte alla gara, nessun cambiamento drastico dunque rispetto alla scorsa partita contro la Sampdoria. Intanto Pea continua imperturbabile e impenetrabile nel suo lavoro: "Dobbiamo preoccuparci di noi stessi - ha detto il Mister -, gli altri ci interessano solo per capire come giocano. Siamo concentrati, il morale è alto e le prestazioni sono state ottime. Abbiamo preparato la sfida di domani come tutte le altre, preoccupandoci delle due fasi ma mantenendo l'equilibrio, poi come al solito saremo sorprendenti dal punto di vista tecnico e tattico. Spero che l'ultima fase di campionato continui come le prime due, sarebbe un gran successo. Ho grande fiducia nei miei ragazzi e nel futuro perché vedo come lavorano".

PROBABILI FORMAZIONI

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Salvi, Bergamelli, Piccinni, Regonesi; Girasole, Laner, Previtali, Foglio; Cocco, Cissè.
SASSUOLO (3-4-3): Pomini; Marzoratti, Bianco, Consolini; Gazzola, Cofie, Valeri, Longhi; Missiroli, Marchi, Sansone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe Sassuolo, probabili formazioni | Pea: "Morale alto e concentrazione"

ModenaToday è in caricamento