rotate-mobile
Sport

Ancona Modena, probabili formazioni | Ancora out Laner, Pavan cambia poco

Si gioca domani alle 14.30 ad Ancona per la sesta giornata di campionato. Canarini chiamati a riprendere un cammino positivo dopo la sconfitta nel derby con la Reggiana

Situazione poco incoraggiante per il Modena che non decolla sul campo e convince sempre meno nell'assetto societario il cui rapporto con la piazza è ai mini termini; situazione piuttosto complessa anche ad Ancona gli stipendi non vengono pagati e la società potrebbe andare incontro ad una penalizzazione. Le due squadre di affronteranno domani alle 14.30 al "Del Conero".

QUI ANCONA - Squalificato Momentè, al suo posto, nel tandem d'attacco che agirà nel 4-4-2 preparato da mister , ci sarà Bariti che formerà la coppia con Samb, utilizzato spesso nelle ultime partite. Indisponibile per infortunio Voltan che ha subito una distorsione al ginocchio sinistro. Torna invece a disposizione Kostadinovic che ha recuperato dall'infortunio alla caviglia ma partirà dalla panchina.

QUI MODENA - Assente Laner che ha avuto una brutta influenza con febbre a 40 e deve ancora recuperare del tutto; Schiavi e Basso partiranno con ogni probabilità dalla panchina non essendo al top, mentre Tulissi ha recuperato dalla botta presa nell'ultima gara e sarà titolare contro l'Ancona insieme a Loi e Ravasi. In difesa confermati i quattro che hanno giocato contro la Reggiana; nessuna variazione nemmeno a centrocampo. "Abbiamo lasciato alle spalle la sconfitta nel derby, ma non la dimentichiamo - ha detto mister Pavan -. Domani voglio vedere la stessa mentalità messa in campo nelle ultime due partite".

PROBABILI FORMAZIONI
ANCONA (4-4-2):
Rossini; Barilaro, Moi, Ricci, Forgacs; De Silvestro, Zampa, Agyei, Frediani; Bariti, Falou Samb.
MODENA (4-3-3): Manfredini; Accardi, Aldrovandi, Marino, Popescu; Besea, Giorico, Olivera; Loi, Ravasi, Tulissi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona Modena, probabili formazioni | Ancora out Laner, Pavan cambia poco

ModenaToday è in caricamento