rotate-mobile
Sport

Ascoli Modena, probabili formazioni | Rientra Rubin, out Giorico

Non sarà molto diverso il Modena di questa sera da quello visto sabato a Latina. I punti valgono doppio, ma l'importante è non perdere per continuare con la striscia di risultati positivi

Ancora uno scontro diretto da affrontare in trasferta solamente tre giorni dopo la gara vinta a Latina con tante ore di pullman nelle gambe, ma tanto entusiasmo per le due vittorie consecutive e la solidità ritrovata nello scorso match. Vincere questa sera permetterebbe al Modena di fare un bel salto in avanti allontanandosi dalle zone rosse, ma anche un pareggio sarebbe accettato di buon grado per arrivare carichi alla partita di domenica contro il Livorno al 'Braglia'.

QUI ASCOLI - Sono tre gli squalificati nel Picchio ovvero Milanovic (tre giornate), Giorgi e Almici. Problemi anche con alcuni infortunati per mister mangia che non potrà contare su Mengoni, Altobelli e Pecorini. In difesa Del Fabro sembra favorito su Cinaglia insieme a Canini e Mitrea. A centrocampo si vedrà l'ex Tommaso Bianchi, mentre in attacco potrebbe partire dalla panchina Petagna, al suo posto Perez. "Quando una squadra è più quadrata e concede meno dal punto di vista estetico spesso è più solida - ha detto mister Mangia -. Hanno grandi valori, ma dovremo solo limitare le loro caratteristiche ed esaltare le nostre".

QUI MODENA - Assente Giorico uscito per un problema muscolare nel match di Latina, assente anche Zoboli. Si rivede invece Mazzarani che è nuovamente convocato con la prima squadra dopo alcune gare giocate con la Primavera. In difesa rientra Rubin al posto di Popescu dopo un turno di stop per rifiatare. "La grinta e la personalità messe in campo a Latina sono quelle che pretendo in ogni partita, forse con un possesso palla maggiore - ha detto mister Crespo -. Il massimo a cui può aspirare un allenatore è che la propria squadra abbini il carattere a un buon calcio, per ora non siamo ancora riusciti a fare questo abbinamento".

PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (3-5-2):
Lanni; Del Fabro, Canini, Mitrea; Jankto, Bianchi, Addae, Benedicic, Dimarco; Cacia, Perez.
MODENA (4-3-3): Manfredini; Aldrovandi, Gozzi, Marzorati, Rubin; Belingheri, Bentivoglio, Crecco; Nardini, Granoche, Luppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli Modena, probabili formazioni | Rientra Rubin, out Giorico

ModenaToday è in caricamento