rotate-mobile
Sport

Atalanta Sassuolo, probabili formazioni | Neroverdi a caccia della prima vittoria

Riprende il campionato dopo la sosta e il Sassuolo, reduce da una brutta sconfitta contro il Torino, affronterà l'Atalanta che arriva da un ko a Napoli

Si torna in campo dopo la sosta e il Sassuolo affronterà l'Atalanta allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' dove l'entusiasmo è a mille per l'imminente inizio dell'Europa League. La partita, in programma alle 15, potrebbe essere a rischio per l'allerta meteo che sta colpendo tutta Italia in questo weekend.

QUI ATALANTA - Idee chiare per mister Gasperini che deve gestire la rosa anche in funzione della partita di Europa League in programma giovedì al 'Mapei Stadium' contro l'Everton. In attacco giocherà titolare Cornelius con Gomez e Ilicic alle spalle. A centrocampo Castagne e Gosens con Cristante e De Roon sulla mediana. In difesa si rivede Caldara che riprende il posto lasciato a Palomino nelle prime due gare di campionato.

QUI SASSUOLO - A caccia della prima vittoria il Sassuolo uscito con molti punti di domanda dall'ultimo match perso contro il Torino. La sosta è servita alla squadra per lavorare e mister Bucchi può disporre di tutti i titolari, unico assente Dell'Orco per infortunio. La difesa quindi sarà composta da Lirola, Cannavaro, Acerbi e Peluso che torna sulla sinistra dopo la chiusura del mercato che lo aveva visto a rischio partenza. Dubbi a centrocampo, mentre in attacco Falcinelli sarà affiancato da Politano e Berardi.

PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1):
Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, Cristante, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Cornelius. All. Gasperini
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Falcinelli, Politano. All. Bucchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Sassuolo, probabili formazioni | Neroverdi a caccia della prima vittoria

ModenaToday è in caricamento