rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Sport

Atalanta Sassuolo, probabili formazioni | Politano a riposo, Ragusa dal primo minuto

Ampio turnover per l'Atalanta che ha affrontato anche l'impegno della Europa League; qualche piccolo ritocco anche per Iachini che conferma però l'assetto "da campionato" della squadra

Sfida da non sbagliare oggi alle 15 per le due formazioni che per motivi diversi tengono a questo impegno. I neroverdi per dare un segnale positivo i un campionato partito male, i nerazzurri per mettere la ciliegina su un avvio esilarante che li ha visti passare il girone di Europa League al primo posto.

QUI ATALANTA - Assente Cristante che deve scontare un turno di squalifica; fuori anche Palomino infortunato. Gasperini pensa al turnover per la sfida contro i neroverdi con Gollini tra i pali e un attacco rivoluzionato con Kurtic alle spalle di Cornelius e Orsolini. Sulla mediana Freuler e De Roon.

QUI SASSUOLO - 4-3-3 per Iachini che vuole sfruttare l'occasione della Coppa Italia per riscattare una prima parte di campionato non brillante del Sassuolo. Non ci saranno tante differenze di formazione rispetto al campionato, eccezion fatta per il portiere che sarà Pegolo. Ballottaggio Ragusa-Politano per permettere a quest'ultimo di riposare. Possibile maglia da titolare per Mazzitelli a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-1-2):
Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Kurtic; Cornelius, Orsolini.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli; Berardi, Matri, Ragusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Sassuolo, probabili formazioni | Politano a riposo, Ragusa dal primo minuto

ModenaToday è in caricamento