rotate-mobile
Sport

Avellino Carpi, probabili formazioni | Sfida tra matricole al 'Partenio'

Sarà una bella sfida tra due matricole che stanno facendo bene in questo campionato cadetto, anche se le strade che hanno persorso fino ad ora sono molto diverse: Avellino-Carpi si giocherà domani alle 15 al 'Partenio'

Sfida tra matricole domani alle 15 al 'Partenio', dove Avellino e Carpi si affronteranno per cercare di riscattarsi il prima possibile dalla sconfitta contro il Siena i primi, e per dare continuità alla vittoria casalinga contro il Novara i secondi. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Fabbri di Ravenna.

QUI AVELLINO - Un inizio di campionato esaltante quello dei lupi di Avellino che hanno però subito una sconfitta proprio nella scorsa giornata di campionato contro il Siena. Dopo la vittoria del campionato di Lega Pro, la formazione campana ha da subito dimostrato di poter avere un ruolo importante tra i cadetti. Pare che per domani non possa essere titolare Castaldo per un leggero infortunio, quindi al suo posto potrebbe partire dal primo minuto Soncin. "Affronteremo un avversario abbastanza ostico in un momento favorevole - ha detto mister Rastelli -, ma giochiamo in casa e vogliamo farci rispettare".

QUI CARPI - Fuori Romagnoli, nessun altro problema di formazione per mister Vecchi che vuole subito proseguire il cammino intrapreso lunedì sera al 'Cabassi' quando i biancorossi hanno battuto il Novara facendo un bel salto in classifica. "Voglio continuità dai miei ragazzi - ha detto mister Vecchi -, dobbiamo perseguire la rotta verso il nostro unico obiettivo. Ad Avellino domani non sarà facile: al Partenio non è ancora passato nessuno e i risultati dimostrano che l'Avellino è una squadra molto combattiva e preparata".

PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (3-5-2):
Terracciano; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, Arini, D’Angelo, Schiavon, Bittante; Soncin, Galabinov. All. Rastelli.
CARPI (4-4-1-1): Kovacsik; Letizia, Poli, Pesoli, Gagliolo; Concas, Porcari, Memushaj, Lollo; Sgrigna; Cani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Carpi, probabili formazioni | Sfida tra matricole al 'Partenio'

ModenaToday è in caricamento