rotate-mobile
Sport

Avellino Modena, probabili formazioni | Melotti: "Speriamo di vedere un arbitraggio all'altezza della situazione"

Si gioca questa sera il turno pre-pasquale di Serie B e il Modena affronterà l'Avellino in un 'Partenio' piuttosto caldo, con la consapevolezza di dover giocare la prima di nove finali per raggiungere la salvezza

Motivazioni diverse, un unico scopo: Avellino e Modena si sfideranno questa sera per portare a casa i tre punti. I biancoverdi per continuare a credere nei play off, i gialloblù per togliersi da una situazione che non è ancora critica, ma che rischia di diventarlo se non si torna alla vittoria.

QUI AVELLINO - Tre sconfitte consecutive nelle ultime tre giornate e i biancoverdi rischiano di uscire dalla zona play off. Rastelli potrebbe essere in discussione, nonostante l'ottimo lavoro svolto fino a questo momento. Il modulo scelto per affrontare il Modena dovrebbe essere il 4-3-1-2, con Arini in regia a centrocampo e Sbaffo come trequartista. Tandem d'attacco formato da Trotta, autore di un'ottima prestazione in settimana con l'Under 21, e Castaldo.

QUI MODENA - Assenti nella lista dei convocati Salifu, forse l'uomo che sta veramente mancando a questo Modena, e Ferrari. Rientrano invece Cionek, Fedato e Nizzetto, assenti nel match contro il Varese. Tutti e tre dovrebbero scendere in campo dal primo minuto. "Abbiamo assorbito bene il pareggio con il Varese - ha detto mister Melotti alla vigilia del match -, ma dobbiamo essere più concreti. Il nostro gruppo è molto compatto e speriamo di riavvicinare la tifoseria con i risultati. Cosa mi aspetto dalla gara del 'Partenio'? Un arbitraggio all'altezza della situazione".

PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (4-3-1-2):
Frattali; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; D'Angelo, Arini, Schiavon; Sbaffo; Trotta, Castaldo. All.: Rastelli
MODENA (4-3-3): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Signori, Martinelli, Nizzetto; Fedato, Granoche, Garritano. All.: Melotti-Pavan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Modena, probabili formazioni | Melotti: "Speriamo di vedere un arbitraggio all'altezza della situazione"

ModenaToday è in caricamento