rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bari Carpi, probabili formazioni | Squadre alla ricerca della continuità

Vivono galleggiando appena sopra alla soglia della zona play off le due squadre che si affronteranno domani in uno scontro diretto in cui entrambe, oltre a cercare i punti, cercheranno la continuità di risultati che a fine anno permette di salvarsi

Pronti ad una sfida salvezza i ragazzi di mister Vecchi che domani a Bari dovranno cercare continuità di risultati su un campo difficile per varie ragioni: di fronte, infatti, avranno una squadra con tanti giovani talento, ma anche tanti giocatori esperti, con una società in difficoltà e una piazza calda ma ormai fortemente delusa e distaccata.

QUI BARI - Un altro campionato difficile per il Bari che già lo scorso anno aveva avuto periodi complicati. Quest'anno la squadra di Alberti fatica a trovare continuità e stabilità, rincorrendo ogni sabato la salvezza. La formazione scenderà in campo con il 4-2-3-1: Guarna tra i pali, Ceppitelli e Chiosa centrali in difesa con Sabelli e Calderoni sulle fasce. Davanti a loro Romizi e Fossati alle spalle di Galano, Sciaudone e Defendi. Come punta scenderà in campo Marotta.

QUI CARPI - Situazione analoga per il Carpi che sta comunque disputando un campionato positivo al suo primo anno in Serie B. "Spesso siamo riusciti a dare continuità di prestazioni - ha detto mister Vecchi -, poi purtroppo a volte il risultato non è arrivato. Mi auguro che domani si riesca a raccogliere pure una continuità di punti. Abbiamo vinto nell’ultima partita, ma questo è un campionato dove non ci si può sedere".

PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-2-3-1):
Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni; Romizi, Fossati; Galano, Sciaudone, Defendi; Marotta. All. Alberti.
CARPI (4-1-4-1): Nocchi; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Liviero; Porcari; Concas, Lollo, Memushaj, Sgrigna; Mbakogu. All. Vecchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Carpi, probabili formazioni | Squadre alla ricerca della continuità

ModenaToday è in caricamento