menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari Modena, probabili formazioni | Mazzarani convocato, partirà dalla panchina

Aveva fatto spaventare tutti Andrea Mazzarani uscito per infortunio nel match vinto contro il Perugia, ma era solo una contrattura e il giocatore è stato convocato per il match contro il Bari

Continuano le finali per il Modena che domani è atteso al 'San Nicola' da un Bari in piena corsa play off, terzo in classifica a nove lunghezze dal Cagliari secondo. Visto l'esito delle trasferte di questo campionato, i canarini partono sicuramente sfavoriti, ma dovrà uscire la determinazione di chi si gioca la permanenza nella categoria per cercare di ottenere un risultato importante.

QUI BARI - Marco Romizi rientra dalla squalifica ma parte dalla panchina nel match del San Nicola contro il Modena. Infortunato Contini che non sarà della gara così come Gentsoglou, Cissokho, Boateng e Minala. A sinistra del tridente offensivo ci sarà De Luca, nome accostato al Modena in passato. "La classifica è ancora corta - ha detto mister Camplone -. Il Modena ha ritrovato morale dopo la vittoria conquistata contro il Perugia. Troveremo una squadra affamata di punti. Io e Bergodi siamo amici, abbiamo giocato con Galeone a Pescara. Anche i nostri attuali vice allenatori facevano parte di quella squadra. E' un bel ricordo".

QUI MODENA - Partirà dalla panchina Mazzarani e a ricoprire il ruolo di trequartista sarà quindi Belingheri. A centrocampo Nardini sarà sulla destra, mentre la difesa sarà confermata con Osuji terzino dopo la convincente prestazione di martedì sera contro il Perugia. "Abbiamo preso molta fiducia con l'ultima vittoria - ha detto mister Bergodi -. Dobbiamo migliorare molto sul piano della manovra, ma in settimana abbiamo lavorato sulle cose positive viste nelle ultime partite e su quelle negative. Il Bari è costruito per lottare per la Serie A, ma in Serie B può succedere di tutto e noi andiamo a giocarcela".

PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-3):
Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Donati, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca.
MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Giorico, Bentivoglio; Belingheri; Luppi, Granoche.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni anti-Covid, si apre la prenotazione per i 60-64enni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento