rotate-mobile
Sport

Bari Modena, probabili formazioni | Tonucci non ci sarà, assenti importanti da entrambe le parti

Nel Modena sono sempre i soliti gli assenti, con Salifu in dubbio e da valutare; anche nel Bari mancheranno due pedine importanti. Rimane in sospeso il tesseramento di Tonucci: giocatore e procuratore rifletteranno nel weekend

Trasferta difficilissima quella di domani per i canarini di mister Novellino: quello di Bari, infatti, è un campo sempre caldo e la piazza è ancora piena di entusiasmo dopo il campionato dello scorso anno. Anche il Modena, però, arriva a questa partita con una buona dose di ottimismo dopo la bella vittoria casalinga contro il temibile Spezia. Tra i gialloblù non ci sarà Tonucci, difensore provato da Novellino in settimana, ma non ancora tesserato. Il ragazzo piace, ma c'è ancora bisogno di tempo per trovare un accordo.

QUI BARI - Una squadra costruita per vincere, che non ha ancora trovato la forma migliore: questo è il Bari di mister Mangia che domani ospiterà il Modena. Assenti Donati e Galano, al loro posto scenderanno in campo rispettivamente Romizi e Stevanovic. "Giocheremo contro una squadra solida, reduce da un ottimo campionato - ha detto mister Mangia come riportato da TuttoBari.com -, che prende pochi gol e che è guidata da un allenatore di grande esperienza come Novellino. Non a caso se ad inizio stagione l'ho data tra le favorite".

QUI MODENA - In attesa di ritrovare i giocatori che sarebbero i titolari, come Ferrari, Zoboli e Gozzi, Novellino pensa ancora ad una formazione simile a quella vista contro lo Spezia, con una punta: Granoche. Ancora da valutare Salifu, che potrebbe essere però della partita. "Andiamo a incontrare una squadra che a livello tecnico è più forte di tante squadre di B - ha detto mister Novellino -. Voglio che a Bari i miei ragazzi abbiano la mentalità che piace a me: quella di far bene. Loro hanno uno stadio molto bello, ma anche il nostro è molto bello. Gli stimoli devono esserci su qualsiasi campo. Mi è piaciuto molto Tonucci per come si è proposto al gruppo, con grande umiltà. Gatto è un '94 che non giocava nemmeno in Primavera, devo farlo crescere, c'è tempo... Noi domani dovremo avere voglia, capacità e compattezza".

PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-3):
Donnarumma; Sabelli, Contini, Camporese, Calderoni; Romizi, Sciaudone, Defendi; Stevanovic, Caputo, De Luca.
MODENA (4-5-1): Pinsoglio; Calapai, Marzorati, Cionek, Manfrin; Osuji, Salifu, Schiavone, Signori, Beltrame; Granoche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Modena, probabili formazioni | Tonucci non ci sarà, assenti importanti da entrambe le parti

ModenaToday è in caricamento