rotate-mobile
Sport

Bari Sassuolo, probabili formazioni | Pea: "Settimana perfetta, mancano solo i 3 punti"

Domani, domenica 12 febbraio alle 12.30, si giocherà allo stadio 'San Nicola' Bari-Sassuolo. I neroverdi sono reduci da una settimana di ritiro a Gallipoli dove hanno potuto svolgere gli allenamenti lontani dal gelo emiliano

Si giocherà domani, domenica 12 febbraio alle 12.30, la gara tra Bari e Sassuolo al 'San Nicola'. Gli emiliani sono già in ritiro da quasi una settimana in terra pugliese, precisamente a Gallipoli, dove questa mattina hanno svolta la consueta rifinitura per poi partire nel pomeriggio per il ritiro vero e proprio di Bari. Nella gara di andata al 'Braglia' furono i pugliesi a imporsi per 2-1 sui neroverdi, ma la partita non fu esente da pesanti polemiche per l'arbitraggio del signor Gallione che costò una squalifica a mister Pea, espulso dal campo per la seconda volta dopo la gara a Verona. Sarà il signor Candussio di Cervignano a dirigere la partita.

QUI BARI - Risultati alterni, finora, quelli che ha ottenuto la squadra di Torrente, soprattutto nelle gare casalinghe; dopo la vittoria con il Padova al 'San Nicola' e il pareggio al 'San Francesco' di Nocera Inferiore, i galletti cercano continuità. "Dobbiamo esser bravi a contenere Missiroli e Sansone - ha detto Torrente -, bravi a ripartire. Tutto è possibile, però. L’orario di inizio gara, non è un problema. Mi auguro solo che fino a domani non piova molto. Il campo pesante agevolerebbe i giocatori del Sassuolo, più forti di noi a livello muscolare".

QUI SASSUOLO - "E' stata una settimana perfetta", ha spiegato mister Pea alla fine della rifinitura di oggi. "Ci siamo allenati con temperature ideali per la stagione e ne abbiamo approfittato per lavorare ancora di più; ora mancano solo i tre punti di domani. La squadra che affronteremo è diversa da quella vista nel girone di andata, ora è più operaia e ha giocatori ambiziosi che esprimono buon calcio. Né noi né loro giochiamo per pareggiare perciò nessun calcolo e la partita non sarà bloccata. L'orario non è un problema, ci è già successo e basta programmare bene tutto".

PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-3):
Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; De Falco, Romizi, Bogliacino; Forestieri, Caputo, Stoian.
SASSUOLO (3-5-2): Pomini; Marzoratti, Bianco, Terranova; Gazzola, Magnanelli, Valeri, Bianchi, Longhi; Missiroli, Sansone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Sassuolo, probabili formazioni | Pea: "Settimana perfetta, mancano solo i 3 punti"

ModenaToday è in caricamento