rotate-mobile
Sport

Brescia Modena, probabili formazioni | Marcolin: "Cambierò 3 o 4 giocatori"

Si gioca domani, martedì 25 settembre al 'Rigamonti' alle 20.45, il turno infrasettimanale che vedrà scontrarsi Brescia e Modena per quella che Marcolin definisce "l'ultima delle tre partite di seguito da Serie A". Il turnover non è una sorpresa

Un'altra partita importante per il Modena che potrebbe, sulla scia dell'entusiasmo dopo la bella vittoria sul Livorno, cercare la seconda vittoria consecutiva contro un Brescia che arriva da un pareggio ottenuto con fatica a Vicenza. Marcolin affronterà la squadra della sua città natale con la quale però, ha spiegato, non ha più un forte legame. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Pinzani di Empoli.

QUI BRESCIA - Un passato importante in Serie A e alcuni anni di andamento altalenante in Serie B, proprio come questo avvio di campionato in cui le rondinelle stentano a prendere il volo. Dopo la sconfitta secca a la Spezia, i lombardi hanno rimediato solamente due pareggi contro Padova e Vicenza, perciò giocheranno davanti ai propri tifosi per ritrovare una vittoria che possa portare morale. L'undici titolare non dovrebbe essere molto diverso da quello visto a Vicenza.

QUI MODENA - Dare continuità al risultato di sabato scorso è importantissimo, ma a cercare di farlo saranno interpreti diversi; infatti Marcolin cambierà alcuni giocatori per far rifiatare chi ha corso tanto e dare la giusta soddisfazione a chi finora ha lavorato ed è rimasto in panchina. "Facciamo tesoro di ciò che abbiamo fatto sabato, ma non dobbiamo più pensare al Livorno, domani si gioca a Brescia di fronte ad una grande squadra e dovremo essere compatti - ha detto mister Marcolin -. Le partite si vincono in allenamento, lavorando. Credo di aver dimostrato di non essere difensivista; ho interpretato ogni partita in modo diverso e abbiamo sempre fatto gol. Il Modena gioca in modo intelligente, non difensivista".

PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (3-5-2):
Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Bouy, Daprelà; Corvia, Caracciolo.
MODENA (3-4-3): Colombi; Andjelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Dalla Bona, Osuji, Gulan; Greco, Ardemagni, Lazarevic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Modena, probabili formazioni | Marcolin: "Cambierò 3 o 4 giocatori"

ModenaToday è in caricamento