rotate-mobile
Sport

Brescia Modena, probabili formazioni | Canarini alla ricerca di continuità e di punti in trasferta

Ha sempre perso il Modena di Crespo in trasferta fino ad ora e non è mai riuscito a ottenere due risultati utili consecutivi: la gara di domani al 'Rigamonti' sembra una ghiotta occasione per spezzare questi due aspetti negativi dei gialli

E' una delle gare più disputate in Serie B quella tra Brescia e Modena che si ripeterà domani al 'Rigamonti'. Se per anni la tradizione in terra bresciana ha sempre premiato i padroni di casa, negli ultimi due anni la tendenza è cambiata con i canarini che due anni fa conquistarono una vittoria che lanciò la squadra di Novellino verso i play off, mentre lo scorso anno proprio su quel campo si giocò la prima partita della gestione Pavan-Melotti che portò ad una vittoria non meritatissima, ma sicuramente salutare per una squadra in grande difficoltà. Speriamo che anche la gara di domani serva ai ragazzi di Crespo per invertire una tendenza negativa di risultati in trasferta.

QUI BRESCIA - Dopo un avvio poco convincente, le rondinelle hanno cominciato a trovare buoni risultati e domani, al 'Rigamonti', cercheranno di conquistare una vittoria che manca da due anni in casa contro i canarini. Saranno assenti Andrea Caracciolo, una bestia nera del Modena, Abate e Somma, mentre a centrocampo c'è un ballottaggio tra Martinelli e Dall'Oglio, con il secondo favorito. Davanti unica punta Geijo.

QUI MODENA - Non è mai facile capire le idee di Crespo che non ha un "undici" titolare, ma in ogni gara del campionato ha sempre cambiato tanto tranne Rubin che ha sempre giocato. A Brescia tra i titolari dovrebbe esserci Mazzarani alle spalle di Stanco e Sowe. "Il Brescia è una squadra giovane e per questo imprevedibile - ha detto il Mister canarini in conferenza stampa -. Noi cerchiamo continuità di risultati e la prima vittoria in trasferta. Mazzarani può diventare un grande giocatore, dipende solo da lui".

PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (4-2-3-1):
Minelli; Venuti, Caracciolo A., Castellini, Coly; Mazzitelli, Dall'Oglio; Embalo, Morosini, Kupisz; Geijo.
MODENA (4-3-1-2): Provedel; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Belingheri, Giorico, Galloppa; Mazzarani; Stanco, Sowe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Modena, probabili formazioni | Canarini alla ricerca di continuità e di punti in trasferta

ModenaToday è in caricamento