rotate-mobile
Sport

Cagliari Sassuolo, probabili formazioni | Si ferma ancora Missiroli

Turno anticipato di Serie A in vista del Natale. I neroverdi affronteranno la trasferta di Cagliari ancora in grave emergenza

Potrebbe cambiare modulo mister Di Francesco che non si sbilancia e non lascia trapelare nulla sull'assetto della squadra, decimata dagli infortuni. In assenza di centrocampisti, potrebbe proporre un 4-2-3-1 con Matri davanti a tutti e Mazzitelli-Sensi in mediana. A Cagliari a caccia di punti importantissimi per chiudere l'anno con una piccola gioia.

QUI CAGLIARI - Problemi di assenze per il Cagliari che non potrà disporre dei due squalificati Colombo e Isla, mentre sono infortunati Melchiorri e Ionita. Mister Rastelli punta sul 4-3-1-2 con Joao Pedro alle spalle di Farias e Sau. Borriello dovrebbe essere in panchina pronto a entrare a partita in corso.

QUI SASSUOLO - Ancora più problemi per i neroverdi che non trovano pace. Oltre ai "soliti" assenti Berardi, Duncan, Biondini, Gazzola, Cannavaro, Magnanelli, Politano e Letschert, torna a fermarsi anche Missiroli. Anche Mazzitelli e Pellegrini non sono al meglio ma stringeranno i denti. Rientra invece dalla squalifica Peluso che torna sulla corsia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-1-2):
Storari; Pisacane, B. Alves, Ceppitelli, Capuano; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Farias, Sau.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi; Ricci, Defrel, Ragusa; Matri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari Sassuolo, probabili formazioni | Si ferma ancora Missiroli

ModenaToday è in caricamento