rotate-mobile
Sport

Cagliari Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Al Sant'Elia una sfida salvezza"

Ancora un anticipo, ancora al sabato alle 18: questa sera il Sassuolo sarà impegnato al Sant'Elia contro un Cagliari che deve cercare di risalire in classifica

È piuttosto tranquillo il Sassuolo dal punto di vista della classifica, ma Di Francesco non vuole abbassare la guardia; qualch preoccupazione in più invece per il Cagliari che dietro di sé vede solo Cesena e Parma. Neroverdi e rossoblù, nelle sfide precedenti, hanno sempre pareggiato.

QUI CAGLIARI - E' lunga la lista degli indisponibili per Zola che dovrà infatti fare a meno di Cossu, Ceppitelli, Ibarbo, Balzano e Caio Rangel; nessuno squalificato tra i rossoblù. "Il Sassuolo sta facendo molto bene e tutti e tre gli attaccanti sono temibili. Li rispettiamo - ha detto Zola -. Abbiamo lavorato su noi stessi e siamo in crescita, perciò contiamo di fare passi avanti anche con loro. Il Sassuolo farà bene, noi dobbiamo fare meglio".

QUI SASSUOLO - Torna alla formazione tipo mister Di Francesco, eccezion fatta per Peluso che non si è ancora ripreso dall'infortunio, e Taider che è sempre impegnato in Coppa d'Africa. Non ci sono squalificati e rientrano anche Vrsaljko e Cannavaro. "Il nostro obiettivo rimane la salvezza - ha detto mister Di Francesco alla vigilia del match del Sant'Elia -. Considero la gara contro i sardi uno scontro diretto. I nostri avversari sono una diretta concorrente per a salvezza e noi vogliamo tenerli a distanza".

PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-2-1
): Brkic; Pisano, Capuano, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Donsah; Ekdal, Joao Pedro; Sau. All.: Zola
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All. Di Francesco

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Al Sant'Elia una sfida salvezza"

ModenaToday è in caricamento