rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Carpi Cittadella, probabili formazioni | Obiettivi: continuità e vittoria casalinga

Torna al 'Cabassi' il Carpi per cercare la prima vittoria casalinga. Dovrà affrontare però un Cittadella che ha appena trovato la prima vittoria in campionato e cercherà di continuare il cammino intrapreso

Prove generali di salvezza domani al 'Cabassi' tra due formazioni che lotteranno probabilmente fino all'ultimo per non retrocedere. Entrambe arrivano da una vittoria: il Carpi ha ottenuto i tre punti importantissimi a Reggio Calabria, mentre il Cittadella ha ottenuto la prima vittoria in campionato contro il Crotone al 'Tombolato'.

QUI CARPI - Nessuna novità nella formazione di mister Vecchi che proporrà Kovacsik tra i pali; la solita difesa composta da Letizia, Pesoli, Romagnoli e Gagliolo. A centrocampo Porcari e Memushaj saranno affiancati da Lollo e Di Gaudio, mentre l'attacco sarà formato dalla coppia Sgrigna-Cani.

QUI CITTADELLA - Reduci dalla prima vittoria in campionato, gli uomini di Foscarini arriveranno con tanto entusiasmo. Il tecnico, da nove anni alla guida dei veneti, disporrà la squadra con un 3-4-1-2: Di Gennaro tra i pali, Gasparetto, Pellizzer e Coly formeranno la difesa a tre; Alborno, Di Donato, Pecorini e Sosa davanti a loro, con Di Roberto alle spalle di Minesso e Donnarumma.

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-4-2):
Kovacsik; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Lollo, Porcari, Memushaj, Di Gaudio; Sgrigna, Cani. All. Vecchi
CITTADELLA (3-4-1-2): Di Gennaro; Gasparetto, Pellizzer, Coly; Alborno, Di Donato, Pecorini, Sosa; Di Roberto; Minesso, Donnarumma. All. Foscarini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Cittadella, probabili formazioni | Obiettivi: continuità e vittoria casalinga

ModenaToday è in caricamento