rotate-mobile
Sport

Carpi Crotone, probabili formazioni | Vecchi: "Sappiamo cosa serve per vincere"

Si affronteranno domani al 'Cabassi' Carpi e Crotone. La prima dovrà dare un segnale positivo in casa dopo la bella vittoria in trasferta a Trapani, mentre la seconda cercherà i tre punti per rincorrere il sogno play off

Il Carpi pensa a salvarsi e sta giocando bene le proprie carte, il Crotone pensa ai play off e il pareggio della scorsa settimana nello scontro diretto contro il Novara ha portato fiducia a tutto l'ambiente calabrese. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Di Paolo di Avezzano.

QUI CARPI - Dopo la bella vittoria conquistata a Trapani, la terza in trasferta, il Carpi deve dimostrare il proprio valore anche in casa e può cominciare a farlo domani contro il Crotone contro cui potrebbe tornare Sgrigna dietro alla punta che sarà Mbakogu. "Questo è un campionato molto equilibrato e domani dobbiamo giocare come sappiamo la nostra partita con le nostre carte - ha detto mister Vecchi -. Sappiamo cosa serve e cosa abbiamo fatto per vincere certe partite e dovremo cercare di farlo anche domani contro una squadra che gioca bene a calcio con giocatori di esperienza e giovani molto bravi".

QUI CROTONE - Fuori uno dei giovani più talentusi del club pitagorico, Lorenzo Crisetig, che ha rimediato una doppia ammonizione contro il Novara e dovrà scontare un turno di squalifica. "Le prime tre giornate di campionato ci hanno rovinato la media  - ha detto mister Drago in conferenza stampa -, ma nelle ultime gare abbiamo migliorato la qualità di gioco, perdendo forse un po' di compattezza. Perdiamo Crisetig, che è squalificato, per questa trasferta e forse anche per la prossima partita dato che sarà convocato in Under 21, ma sono contento per quello che sta facendo Pettinari. Il Crotone ha impressionato per la voglia e la caparbietà di cercare la vittoria".

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-4-1-1):
Kovacsik; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Concas, Memushaj, Porcari, Di Gaudio; Sgrigna; Mbakogu. All. Vecchi.
CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Ligi,  Abruzzese, Mazzotta; Matute, Cataldi, Dezi; Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui. All. Drago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Crotone, probabili formazioni | Vecchi: "Sappiamo cosa serve per vincere"

ModenaToday è in caricamento