rotate-mobile
Sport

Carpi Empoli, probabili formazioni | Pronto l'assetto anti Maccarone-Tavano

E' sicuramente la coppia d'attacco più temibile di questo campionato di Serie B e arriva domani al 'Cabassi' per affrontare un Carpi che ha già avuto la meglio su una "big" sabato scorso e tenterà il bis

Torna a giocare al 'Cabassi' il Carpi di mister Vecchi che affronterà la prima partita di Serie B della sua storia nello stadio di casa. Dopo la bella vittoria contro lo Spezia, i biancorossi cercheranno di conquistare i tre punti anche a Carpi davanti al proprio pubblico contro una delle formazioni favorite per la vittoria di questo campionato, l'Empoli, ancora imbattuta con due vittorie e un pareggio nelle prime tre partite.

QUI CARPI - C'è grande entusiasmo per il debutto al 'Cabassi' e non si pensa ormai più al match contro il Padova che è ancora aperto a qualsiasi epilogo, essendo passato nelle mani della Procura Federale. Sono tanti i giocatori che rientrano dai vari impegni con le rispettive nazionali, alcuni hanno dovuto fare anche parecchia strada, ma la formazione titolare dovrebbe essere simile a quella di sabato scorso contro lo Spezia, eccezion fatta per il tridente d'attacco, dove potrebbe essere impiegato Cani.

QUI EMPOLI - Dopo aver finito amaramente lo scorso campionato con la rincorsa per agguantare i play off e la sconfitta contro il Livorno che ha significato la permanenza in Serie B e la mancata promozione, i ragazzi di mister Sarri si sono rimessi subito al lavoro consci della propria forza e con qualche innesto mirato. La coppia Maccarone-Tavano si sta riconfermando la più forte della Serie B, forse ancora più dell'anno scorso e i risultati finora raggiunti tengono piuttosto alto il morale.

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-3-3):
Kovacsik; Poli, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo; Lollo, Porcari, Memushaj; Sgrigna, Cani, Concas. All. Vecchi.
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Tavano. All. Sarri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Empoli, probabili formazioni | Pronto l'assetto anti Maccarone-Tavano

ModenaToday è in caricamento