rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Carpi Latina, probabili formazioni | Ballottaggio Di Gaudio-Lollo per mister Vecchi

Dopo la bruttissima sconfitta rimediata ad Avellino per 4-1, i biancorossi devono ripartire dal 'Cabassi' dove domani arriverà un Latina in fase di grande crescita con sette risultati utili consecutivi alle spalle

Ancora una sfida tra matricole per il Carpi che domani, sabato 26 ottobre, ospiterà al 'Cabassi' il Latina di mister Breda, reduce da un'importante vittoria a Pescara. I biancorossi, invece, arrivano da una disastrosa sconfitta subita ad Avellino e dovranno cercare di riprendersi subito.

QUI CARPI - Pasciuti sta meglio e Gagliolo tornerà in panchina con la possibilità di fare qualche minuto in caso di necessità. Poli sta bene, mentre fuori rimane Porcari. Ballottaggio Di Gaudio-Lollo. "Avevamo imboccato una strada positiva, con partite giocate ad alto livello lasciando anche qualche punto - ha detto mister Vecchi -. Ad Avellino non siamo stati all'altezza e i due gol iniziali ci hanno tagliato le gambe. Ripartiamo da prima di Avellino, da una posizione di classifica positiva e in linea con quello che deve essere il nostro campionato. Sappiamo cosa serve per essere competitivi, in casa dobbiamo fare punti".

QUI LATINA - Una squadra che non è partita alla grande, come altre matricole, ma che ha trovato buona continuità. Poche vittorie, di cui l'ultima proprio sabato scorso a Pescara, ma tanti pareggi e una striscia di 7 risultati utili consecutivi. I laziali arriveranno al 'Cabassi' con un 3-5-2 che propone una coppia d'attacco temibile formata da Ghezzal e Jonathas.

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-­4-­1-­1):
Ko­vacsik; Letizia, Pesoli, Poli, Liviero; Con­cas, De Vitis, Memushaj, Di Gaudio; Sgri­gna; Cani. All. Vecchi.
LATINA (3­-5­-2): Iaco­bucci; Figliomeni, Cottafava, Esposito; Ristovski, Morrone, Maltese, Crimi, Alhassan; Ghezzal, Jonathas. All. Breda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Latina, probabili formazioni | Ballottaggio Di Gaudio-Lollo per mister Vecchi

ModenaToday è in caricamento