rotate-mobile
Sport

Carpi Padova, probabili formazioni | Rientrano Poli e Pasciuti

Tanti ex gialloblù nel Padova che arriverà al 'Braglia' domani sera ad affrontare il Carpi di mister Vecchi alle 20.30. Le due formazioni sono alla caccia dei primi punti in campionato

Non è ancora pronto il 'Cabassi' di Carpi, così i biancorossi sono costretti a giocare al 'Braglia' di Modena le prime due partite casalinghe, forse anche la terza. A sfidarli ci sarà il Padova di mister Marcolin che ha da pochi giorni acquistato Perna, il quale tornerà per la prima volta al 'Braglia' da avversario, anche se non contro il Modena. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta nella prima gara di campionato, gli emiliani contro la Ternana fuori casa e i biancoscudati addirittura in casa contro l'esordiente Trapani. In palio quindi i primi punti stagionali per entrambe le squadre.

QUI CARPI - Buone notizie per i biancorossi che recuperano Poli e Pasciuti appena rientrati dopo aver scontato la squalifica contro la Ternana. Pesoli e Memushaj non sono al top della forma, ma dovrebbero comunque essere in campo dal primo minuto, il primo al centro della difesa e il secondo a centrocampo.

QUI PADOVA - Marcolin prova a cambiare, cosa a cui aveva abituato anche il pubblico di Modena: dal 4-3-3 si passa al 3-5-2, ruolo congeniale alle caratteristiche del nuovo acquisto biancoscudato, Armando Perna. In porta un'altra "vecchia" conoscenza del 'Braglia', Simone Colombi, a centrocampo l'ex gialloblù Osuji e una coppia d'attacco invidiabile con Vantaggiato e un altro ex canarino, Pasquato.

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-3-3): Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo; Bertoni, Memushaj, De Vitis; Concas, Cani, Kirilov. All.: Vecchi.
PADOVA (3-5-2): Colombi; Benedetti, Trevisan, Perna; Jelenic, Cuffa, Iori, Ampuero, Osuji; Vantaggiato, Pasquato. All.: Marcolin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Padova, probabili formazioni | Rientrano Poli e Pasciuti

ModenaToday è in caricamento