rotate-mobile
Sport

Carpi Siena, probabili formazioni | Mbakogu ancora titolare

Si affronteranno domani una matricola e una retrocessa al 'Cabassi', per dare sicuramente vita ad una partita combattuta ed interessante. Il Carpi cerca punti in casa, mentre il Siena cerca vittorie in trasferta

Due campionati diversi quelli delle due squadre che si affronteranno domani al 'Cabassi': il Carpi punta ad una salvezza che, stando a quanto visto fino ad ora, potrebbe arrivare molto più tranquillamente di quanto ci si immaginasse; il Siena, dopo aver pagato il cambio di categoria, ha iniziato a macinare punti con la voglia di voler tornare subito in Serie A.

QUI CARPI - L'entusiasmo è ancora alle stelle dopo la vittoria nel derby e il Carpi sembra aver anche approfittato di questa gioia per unire ancora di più il bel gruppo che già esisteva. Domani i ragazzi di mister Vecchi dovranno cercare di conquistare punti importanti anche in casa, dove fanno sempre più fatica che in trasferta.

QUI SIENA - Importante per gli uomini di Beretta cercare di fare bene anche in trasferta per provare a "staccare" le dirette avversarie per la promozione. Dopo la vittoria contro lo Spezia, dunque, il Siena affronterà il Carpi con grande determinazione. Sarà la coppia Rosina-Giannetti ad andare all'attacco al 'Cabassi'.

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-4-1-1):
Nocchi; Letizia, Pesoli, Poli, Gagliolo; Di Gaudio, Porcari, Memushaj, Lollo; Sgrigna; Mbakogu. All. Vecchi.
SIENA (5-3-2): Lamanna; Angelo, Crescenzi, Dellafiore, Feddal, Grillo; Vergassola, D’Agostino, Valiani; Rosina, Giannetti. All. Beretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Siena, probabili formazioni | Mbakogu ancora titolare

ModenaToday è in caricamento