rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Carpi Varese, probabili formazioni | Vecchi: "Dobbiamo fare punti in casa"

E' ormai un ritornello per mister Vecchi, ma è anche la verità: il Carpi, oltre agli utilissimi punti conquistati fuori casa, deve anche cominciare a guadagnarne in casa se vuole sperare nella salvezza. Domani, al 'Cabassi', arriva il Varese

Si affrontano al 'Cabassi', domani, alle 15, Carpi e Varese. I padroni di casa devono trovare il ritmo giusto tra le mura domestiche, dove fino ad ora non hanno fatto tanti punti, mentre il Varese, che ha appena cambiato allenatore, deve dare seguito alla vittoria di sabato scorso, affermandosi contro i ragazzi di Vecchi.

QUI CARPI - Dopo due sconfitte consecutive, il Carpi deve cercare di riprendersi subito per non rischiare di scivolare verso il basso. Perso Poli, probabilmente fino a fine stagione, mister Vecchi dovrebbe schierare il suo consueto 4-4-1-1. "Dobbiamo fare assolutamente in casa tanti punti quanti ne facciamo fuori, perché una squadra che vuole salvarsi in casa deve fare punti. Il Varese ha individualità importanti e ha tanta esperienza di Serie B. Dovremo essere il Carpi che per gran parte del campionato si è visto, per cercare di essere all'altezza di queste squadre".

QUI VARESE - E' iniziata con una vittoria in campionato l'avventura di Gautieri al Varese, seguita dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Parma a metà settimana. Meno tempo per riposarsi dunque, per alcuni biancorossi, che metteranno in campo il 4-3-3 con l'ex Bastianoni tra i pali, Laverone, Rea, Ely, Lazaar in difesa, Corti, Damonte e Barberis a comporre il centrocampo e Falcone-Pavoletti-Forte come reparto d'attacco.

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-4-1-1):
Nocchi; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Di Gaudio, Memushaj, Porcari, Concas; Sgrigna; Mbakogu. All. Vecchi.
VARESE (4-3-3): Bastianoni; Laverone, Rea, Ely, Lazaar; Corti, Damonte, Barberis; Falcone, Pavoletti, Forte. All. Gautieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Varese, probabili formazioni | Vecchi: "Dobbiamo fare punti in casa"

ModenaToday è in caricamento